io nulla, pensavo che mi chiamassero avendo la BMW Italia fatturato l'auto. Oltretutto ho specificato che non volevo vedere l'auto prima dell'immatricolazione per accellerare i tempi ma, nessuno si è fatto sentire. Mi hanno oltretutto detto che BMW Italia chiude la fatturazione al concessionario il 21 Speriamo.
Siamo sulla stessa barca... anche la mia già fatturata da bmw italia ma fino ad adesso non è ancora arrivata.... Ora mi faccio anticipare la fattura entro dicembre e ritiro il 2 se entro domani nn viene immatricolata! Mi hanno rotto!
news: alle 12 il conce mi ha inviato la fattura. la macchina si trova in deposito a BS. Sto spingendo affinchè sabato 22 mi venga consegnata, altrimenti si va al 27.....
Sono proprio l'ultima ruota del carro....tristezza enorme /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, tu dove l'hai presa? A Varese? Io ieri ho chiamato e mi hanno detto che oggi finiva di essere prodotta e contavano di averla in concessionaria tra giovedì 27 e venerdì 28. Speriamo
lodi. poco fa mi hanno chiamato per dirmi che per sabato avrò l'auto... mandano un carro attrezzi a BS per portarla a Lodi.
E' arrivata stamani, sono stato contattato per mail. Domani immatricolazione. Certo me lo potevano dire...
Mi sa che girano tutte insieme, anche a me hanno comunicato che domani ho la targa. Il venditore, dopo qualche incomprensione si sta dimostrando molto gentile e disponibile. Spero che anche l'assicurazione sia così efficiente.
Si infatti, speriamo nell'assicurazione, io ho quella telefonica..... si risparmia ma all'inzio è sempre un problema....
piu o meno il mio stesso tempo di atteso contratto firmato fine novembre prevista metà febbraio e poi posticipata da me a inizio marzo