Salve a tutti, ho ordinato la mia f21 da più di 3 settimane e ho chiesto espressamente al venditore di farmela arrivare dopo gennaio cosicché la macchina verrebbe immatricolata nel 2013, dopo avermi spiegato che fino al 6 la bmw è in festa e che la macchina sarebbe arrivata entro una settimana dall'epifania sta mattina ho chiamato per sapere a che punto era e per sapere la data esatta di arrivo. il venditore mi ha risposto che sarebbe arrivata nella seconda settimana di febbraio cioè un mese dopo la data di consegna ipotizzato.. È possibile? Sul contratto c'è scritto esplicitamente entro il 15/01/2013.
Tranquillo è normale, ordinata il 1 di ottobre, consegna per i primi di novembre al momento non so nulla e mi avevano detto che prima di natale arrivava....
Ciao Pecos...ancora nulla? Ma che strano a me è arrivata in poco più di 20gg ordinandola in fabbrica tempi di consegna lunghissimi.... Dai coraggio.
Niente, ho chiamato il 10 dicembre e mi ha detto che è in consegna per la settimana 51 (questa), però per ora nessuna notizia. Ormai aspettiamo....
Anche la mia e in consegna per la 51a ed è stata fatturata al concessionario ieri. perciò è in viaggio o è in deposito da Bertani.
idem. all'inizio era entro il 30/11. poi siamo passati a settimana 51 (questa) ma non mi hanno ancora detto nulla.......
Dato che la consegna prevista della mia bmw era questa settimana, stamattina ho chiamato in conce e mi hanno detto che tra oggi e domani finisce di essere prodotta, loro contano di averla entro il 27/28 di dicembre perchè vogliono immatricolarla nel 2012, dicono che se non arriva in tempo allora arriverà entro la prima decade di gennaio
A gennaio arriva anche la seconda 1er di Badsector...dobbiamo assolutamente trovarci....x un mega festone.
Ottimo, comunque la mia sarà la meno appetibile delle 3 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Porterete pazienza... Chissà che suoni il telefono!!!
ma che discorsi...non è mica competizione a chi ha la macchina più bella o pitonata. Ma il piacere di passare una serata in compagnia, con la passione che ci unisce. Dai che squilla. Ho il tuo numero...mo ti faccio lo scherzone!!!! ahahahahahah
Pecos...siccome sono il più vecchio (bmw parlando e il secondo di età)....ed essendo astemio...porta ragazze anche col premier!!!! ahahahaha
AHahahahhaha....vedrò cosa riesco a recuperare!! Beh allora andremo di succhi di fruttta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Torniamo IT altrimenti qui ci spennano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tempi di consegna Io [MENTION=46751]Baldas[/MENTION] e [MENTION=46700]Pecos80[/MENTION] siamo sull'orlo di una crisi di nervi .... :-) Vogliamo la macchina !!!!
io contratto firmato il 15 novembre chiamato oggi in concessionaria arrivo previsto fine gennaio meno male che non ho fretta!!!!