Scusate ragazzi, firmato il contratto il 12 di ottobre per la mia f20... arrivo previsto (chiamato stasera), la 50esima settimana (+0- dal 5 al 10 dicembre) che stess... secondo Voi non è tanto? Voi che tempistiche avete atteso? Forse ne hanno vendute parecchie negli ultimi periodi...
allora fino a poco tempo fa le attese erano di 20gg circa ( di calendario oltretutto ) massimo un mese ora ho letto pure io che stanno arrivando a 2 mesi...... non so il motivo.... o è cambiato qualcosa negli ordini o ne stanno vendendo di più....
Sinceramente mi rompe un pò ritirarla il 10 di dicembre... ma sono senza auto ... o meglio presa a mio padre... Secondo me un domani anche se è immatricolata a metà dicembre 2012 può essere valutata come un 2013... SPERO!
beh tu pensa che la mia F20 è stata prodotta il 23 dicembre e immatricolata il 29 dicembre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tranquillo, contratto stipulato il 1 ottobre, ad oggi nessuna news e io non ho coraggio di chiamare...
il più grande sbaglio che puoi fare se la targhi a metà dicembre, alla rivendita sarà sempre un 2012 non credere assolutamente alle pal che ti dicono i venditori loro devono vendere per fine anno allo scopo di alzare il fatturato ma tu perdi un 'anno di valutazione futura. il discorso decade se ottieni un ulteriore sconto 2/3% in più oppure se devi inserirla in ammortamento entro fine anno anche tu. se hai problemi di auto affittane una per questi 10/15 gg ti conviene.
La prendo per l'ammortamento.. però devo anche dire che per l'audi capitò la stessa situazione, anzi arrivò a gennaio e la conce mi ha fatto la fattura a dicembre ( non dell'intero importo, mancava 1000€) avendo il numero di telaio. Morale della favola ho preso la fattura per dicembre (-1000) ed è stata immatricolata a gennaio con l'importo di fattura rimanente... Non sarebbe male fare così è che mi rompe usare quella di mio padre...
comunque non è sempre vero. io ad esempio anche in rivendita della 123d che era di dicembre 2008 ho preso 1000€ in più proprio perchè di fine anno.... Questa è immatricolata il 28 dicembre. Se mi facessero la valutazione del 2011 mi alzerei e me ne andrei.... Possono raccontarmi tutte le storie che vogliono ma per 3gg la macchina non può valere come una di gennaio 2011 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beato te che trovi questi venditori, io sono stato sempre maltrattato e quindi ho rivenduto sempre privatamente, per l'X5 c'è voluto quasi un anno.
La mia E87 era immatricolata il 25/11/2008 ed alla vendita nessun venditore (ribadisco nessuno) mi ha offerto la valutazione del 2009, l'ho presa perchè quella volta mi hanno fatto un buon extra sconto ma alla fine rimaneva sempre un 2008
Tempi di consegna... Ciao, sul contratto la consegna entro che data è fissata ? Io l'ho ordinata più o meno quando l'hai ordinata tu. Il venditore disse 30 gg solari, ma da contratto la consegna è entro fino novembre 2012..
io non ho detto di aver preso la valutazione del 2009 ho detto solo che mi aveva fatto la valutazione della mia 123d e poi, facendogli notare che era di dicembre e trattando mi ha dato 1000€ in piu..... Mi sembra poi normale..... sono 11 mesi per una macchina.... non 1....
Anche per me Roby la consegna nel contratto è fine novembre, ma è per poter farsi restituire la caparra e disdire l'ordine senza dover pagare penali e quant'altro. Perché dal 1 di dicembre non sei più vincolato a quel contratto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
perdici le speranze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io la farei immatricolare a gennaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non ho segnato nessuna data di prevista consegna! Certo che se arriva il 5 dicembre è un conto se arriva il 18 è un altro.... Vedo un pò atrimenti mi faccio fare la fattura di acconto di quasi tutto l'importo a dicembre (-500/1000 euro) e la immatricolo a gennaio. Come ripeto mi rompe troppo tenere l auto di mio padre è già un mese che la utilizzo.... P.S. Ho fatto un preventivo per un mese di noleggio di un pandino e mi chiedono 480,00 euro!!!!!
Tempi di consegna... mi sono fatto dare una vettura di cortesia fino alla consegna ! Mi hanno dato una mini benza . Vai in concessionario e fatti dare un auto
infatti io insisterei per averne una loro ti chiedono il rientro della tua entro fine anno per venderla meglio tu devi perderci? altrimenti gliela consegni quando ritiri la nuova....