Che sia vero o no, non so e non mi interessa, da quando compro auto, mi hanno sempre detto che il venerdì non consegnano..... io una l'ho presa, e tanti altri lo stesso, comunque sono d'accordo che se possano evitano di fare sudate il venerdì..... coi soldi già in mano poi non se ne parla nemmeno......
Mi è stato appena mandato un simpatico messaggio da un carissimo amico del forum: non posso esimermi dal postarlo anche perchè sono convinto che questo sia il motivo dominante delle scelte della concessionaria di Cristiano. Nè di Venere nè di Marte non si arriva e non si parte Grazie Maurizio (Nivola) per la tua amicizia:wink: : scusate il piccolo OT
Non capisco se è una presa di culo oppure no, comunque non importa .................... Io di certo non sono legato a certe credenze popolari, ma il fatto che "l'italiano medio" esista non me lo invento io... Forse ci sono più persone di quello che tu credi legate a quel detto e anche chi deve consegnare ne fa tesoro, pur di lavorare meno. Comunque davvero.. non ho capito il motivo del tuo post.....
Si scherza Cristiano.....a volte anche i "musoni" come il sottoscritto (a detta tua e di alcuni amici)......scherzano!!!!!:wink::wink: Buon we
Ma ben vengano gli scherzi, il problema, detto tra noi, è che non si capisce quandoi tu scherzi.... proprio no... se mi devi prendere in giro, preferisco capirlo, quello voglio dire, a me mi garbano le cose schiette..... Per il resto, per rientrare in topic, mi sembra siamo d'accordo, no?
Quotando me sembra un lapsus froidiano........ Chissà se ci segue il nostro buon marco ....................
Di male in peggio: se non riesco a ritirarla oggi si passa a martedì perchè lunedì (quasi sicuramente) sarò in trasferta per lavoro
Io piuttosto che ritirarla oggi in fretta e furia (loro) piuttosto aspetterei la prossima settimana... Magari sai tu.... Si dimenticano qualche codifica....