Apro una discussione solo per informarvi che: Ho ordinato due X1 il giorno 13 settembre 2012 esattamente uguali Sdrive 18d pacchetto Xline, tetto apribile, pacchetto visibility, bracciolo, cerchi 323, PDC posteriori, clima automatico e forse qualche altro optional che non ricordo. Arrivo previsto per quella nera la prima settimana di ottobre 2012 Per quella bianca la seconda settimana di ottobre 2012 Veloci no?? La forza della crisi............
La mia attesa è più lunga. Ho ordinato il 08/09/2012 una 20d efficient dynamic e la consegna è prevista per ottobre, in una data non ben definita, ma nella seconda metà del mese
Mi dicevano che arrivano molto velocemente perché sono già state preordinate dalla concessionaria (motore trazione e colore) e possono modificare solo gli optional........
Ciao, in effetti i vari concessionari hanno in ordine diversi modelli che vanno per lotti di produzione. Finche' il modello non entra nella catena di montaggio, il conce ha la possibilita' di modificare l'ordine(per lo meno e' stato cosi' nel mio caso). La mia e' stata ordinata a fine agosto e dovrei ritirarla domani
Fossi in tè gli farei pesare questa cosa, al tuo posto gli direi è adesso come devo fare senza auto ho degli impegni importanti ................vedi come si muovono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di nulla....con me funzionò quando le targhe non volevano consegnarle il fine settimana gli dissi che non avevo l'auto ed avevo degli impegni mi consegnarono l'auto venerdi sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
HO appena sentito il venditore: mi ha detto che faranno tutto il possibile per avere le targhe nel pomeriggio!!!
Hai visto ........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vogliano, in un 'ora la targano, non è più come una vlta, adesso le targhe le hanno già pronte in concessionaria. Io penso piuttosto che, avendola tu già pagata, loro sono tranquilli e non hanno voglia di preparartela di corsa di venerdì, giorno in cui normalmente l'italiano medio non ritira l'auto.... Posso anche sbagliarmi, ma vedrai è così. Se insisti te la danno.
Io, piú che dire che il venerdí l'italiano medio non ritira l'auto (ritengo invece che sia il giorno in cui ci siano piú auto consegnate in quanto in prossimitá del we ove ognuno ha maggiore disponibilitá per provare il nuovo acquisto e recarsi in concessionaria), direi che il venerdí é il giorno in cui l'italiano medio non lavora volentieri e di conseguenza anche gli addetti alle concessionarie. :wink: Per il resto, condivido.
Non sapevo che le targhe fossero già in concessionario, credevo te dovessero chiedere alla motorizzazione!!!!!!! E' ora di fare un'altra telefonata...
Le targhe o sono già presso la concessionaria oppure presso l'agenzia di pratiche auto cui la stessa si rivolge. I tempi di immatricolazione sono di non più di 10 minuti. Il problema semmai è l'approntamento ovvero la preparazione dell'autovettura. Ci può essere il caso in cui concessionaria e agenzia siano sprovviste delle targhe: ma questo è un caso estremo e rarissimo. Ti faccio un esempio: nel mio caso all'arrivo della bisarca e la consegna (approntamento e immatricolazione) è passato non più di un' ora e mezza.