BMW X3 F25 - Tempi di consegna | Page 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X3 F25 Tempi di consegna

Discussion in 'BMW X3 F25' started by fesorice, Oct 6, 2010.

1. M4st3r

M4st3r Collaudatore

376
    4
    Feb 1, 2011
    BMW X3 F25 2.0d
    Ciao ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> , l'auto va alla perfezione e ha convinto praticamente tutti (soprattutto il sottoscritto) anche nella parte colore, mineral-silver, che alla fine si è dimostrata una scelta azzeccatissima.

Questa settimana o la prossima le darò una pulita come si deve e una doppia mano di cera, poi procederò all'apertura del post "di rito" con la SUA presentazione ufficiale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

PS: 2 giorni dopo averla ritirata (durante il week end) ci siamo nuovamente incrociati sulla strada padenghe-lonato e tu come al solito eri nella corsia opposta che stavi rientrando con la famigliola al completo, magari l'hai anche vista una X3 gemella della tua (a parte le gommazze che non ho osato nemmeno vagliare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ).

2. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2,854
    953
    Dec 14, 2008
    - Yamaha MT 07
    Io ordinata 7 Marzo la guido da 2 settimane (consegnata con 3 settimane di anticipo) ma che io sappia anche altri ordini fatti in marzo sono state consegnate come la mia (modello futura cambio automatico e altri optional):wink:

Comunque anche io ho sentito da un mio amico venditore che adesso (per ordini fatti mese di giugno) ci sono delle difficolta con la reperibilità di alcuni materiali:wink:

3. Zucchettahyp

Zucchettahyp Aspirante Pilota

10
    1
    Feb 11, 2011
    in futuro bmw x3
    Confermo! Ordinata a Bologna il 25.2, consegna inizialmente prevista per fine luglio, già slittata a fine agosto.

4. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    Jan 21, 2011
    Waiting for X3 F25
    Mi aggiungo alla lista...

ordinata 24 febbraio, consegna prevista (per ora!) fine settembre (cambio automatico).

5. Pirumpella

Pirumpella Kartista

96
    1
    May 7, 2011
    Attendo Bmw X3
    Insomma non si riesce a capire il perche` di queste attese,se poi visitate un forum americano,vi rendete conto che anche li`hanno tempi di consegna lunghi.

Non certo come in Europa,ma sicuramente fuori standard.

http://x3.xbimmers.com/forums/

6. Oppio

Oppio Aspirante Pilota

33
    0
    Apr 8, 2011
    tra un po X3
    oh raga!!! oggi mi è arrivata una lettera spedita il 5 luglio dalla concessionaria in cui mi avvisano che l'auto è entrata in produzione. Oh che bello ho detto finalmente...ma adesso quanto tempo impiega perche venga prodotta e poi quanto tempo ci vuole perche arrivi in italia? da quello che mi ho letto da qualche parte o che mi ricordi da cio che il venditore mi ha detto ci vogliono 1 settimana per la produzione e 45 giorni per il trasporto. Giusto o sbagliato! Qualcuno mi sa dare alcune info in merito...!

in ogni modo la mi configurazione:

2.0d Futura (e tutti gli gli optional inerenti)

Alpinweiss

Cambio automatico

Navi porfessional

Bluetooth funzioni estese

Sedili stoffa

Verti oscurati

e poi basta perche ce gia il necessario...

cmq per tutto cio che nel forum si parla di ritradi io vedo che tutto è stato secondo programma.

Grazie!!!

7. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1,555
    106
    Feb 28, 2008
    Milano
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Se non ricordo male i tempi dovrebbero essere quelli che ti hanno detto!!!!

Complimenti per la configurazione...

8. menego

2,854
    953
    Dec 14, 2008
    - Yamaha MT 07
    quoto

9. Franketto

Franketto Aspirante Pilota

10
    0
    Mar 5, 2011
    bmw x3 m sport
    X3 M Sport ARRIVATA!!!!!!!!!!!!

vista oggi CATTIVA DA PAURA..... gomme enormi da "TIR" sedili sport ergonomici in pelle e stoffa comodissimi

settimana prossima si sgomma =D> :lol:

riguardo i tempi dal 14/2 al 15/7 sono 5 mesi, rispetto i 6 preventivati al momento dell'acquisto è andata anche bene

auguro a tutti i COLLEGHI in attesa buona fortuna (dai non c'è altro come il tempo che passa così veloce)

Last edited by a moderator: Jul 15, 2011
  10. menego

2,854
    953
    Dec 14, 2008
    - Yamaha MT 07
    Complimenti...Trentino:biggrin::wink:

11. Franketto

10
    0
    Mar 5, 2011
    bmw x3 m sport
    grazie al vicino di casa.... sei contento della tua e a consumi come stiamo?

Last edited by a moderator: Jul 15, 2011
  12. lelotto 73

lelotto 73 Collaudatore

287
    3
    Jul 5, 2006
    X3 F25 20d
    Oggi sono passato in concessionaria, la mia x3 e' in viaggio. Quindi secondo il venditore al rientro dalle mie ferie mi consegnera' l'auto. Mi ha detto che ha il nu ero di telaio e che per il 18/20 Agosto dovrebbe essere qui.

Ordinata il 5 marzo, inizialmente la consegna era prevista per fine giugno!!!!

Speriamo bene!!!!!!

13. menego

2,854
    953
    Dec 14, 2008
    - Yamaha MT 07
    Si sono contentissimo veramente bella , a consumi sono in linea con il precedente modello E83 10Km/l ma calcola che comunque la uso sempre in città

14. Franketto

10
    0
    Mar 5, 2011
    bmw x3 m sport
    provata questa settimana e sono molto contento della scelta

difetti per ora non ne trovo, incollata al terreno, silenziosa, comoda, per ora sono abbondantemente sotto il 10% nei consumi

lunga vita alla M3 ma soprattutto a chi la guida.....

15. Ex_MB_ML

Ex_MB_ML Aspirante Pilota

30
    1
    Jun 18, 2011
    ML 320
    Ordinata a inizio luglio, il conce mi ha stampato la loro distinta:

SP Fabbrica 36/2011 (Produzione)

Spedizione 44/2011

Immagino che sia consegnata la 45....

Teoricamente: produzione 36, 1week per produrla e 7 per spedirla in europa ?

16. Franketto

10
    0
    Mar 5, 2011
    bmw x3 m sport
    la 44esima settimana 2011 è dal 31 ottobre al 4 novembre, mi sembra che ci vuole quasi un mese dalla spedizione (America) all'arrivo in italia, conseguente sdoganamento e consegna alla conc. interessata

calendario alla mano per Natale ti arriva un bel regalo (soffri un pò ma poi ti divertirai)

Last edited by a moderator: Jul 25, 2011
  17. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    Jan 21, 2011
    Waiting for X3 F25
    Rispolveriamo questo "vecchio" topic... si fa per dire.

Ordinata Febbraio, a fine agosto il concessionario mi comunica che la macchiana è terminata e pronta per la spedizione e che la data di arrivo prevista è sempre fine settembre.

Ieri mi dice inceve che non arriva più a fine settembre ma il 20 ottobre: ma che succede???? Non si è imbarcata? ha perso la nave?

CHE DELUSIONE questa gestione ordini in BMW!

Deluso, incazzato per aver aspettato 7 mesi e dover aspettare ancora un mese in più ed essere preso in giro dal venditore che parla di "solo di qualche giorno di ritardo" !!!!

18. Alligator

Alligator Primo Pilota

1,398
    109
    Dec 29, 2008
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Ho un select in scadenza per fine marzo 2012, che dite devo cominciare a muovermi per l'ordine della X3?

19. danielefirenze

danielefirenze Kartista

94
    3
    May 17, 2011
    BMW 228I CABRIO MSPORT
    guarda anch'io ho rinunciato a capirci qualcosa....

ordinata 28.02.2011 doveva arrivare a metà giugno, arrivata ieri al concessionario.......

c'è gente che a parità di allestimenti gli è arrivata in 3 mesi, a me in 7 mesi, a te quasi in in 8 mesi. In effetti pensavo che i problemi di consegne le avessero solo le coreane (Kia in particolare), ma temo che anche nei concessionari Bmw accadino "giochini" strani, del tipo favorisco colui al quale sono riuscito a vendere al meglio l'autovettura...

20. lelotto 73

lelotto 73 Collaudatore

287
    3
    Jul 5, 2006
    X3 F25 20d
    Ho ordinato la macchina il 5 Marzo, nel contratto la consegna era prevista per fine Giugno. Il venditore al momento dell'ordine mi aveva avvertito che ci sarebbero potuti essere un 20/30 giorni di ritardo.

La macchina e' arrivata in concessionaria il 9 di Settembre e l'ho ritirata oggi. Fate voi i conti!!!!

Comunque credo che in questo momento la media di attesa sia 5/6 mesi, chi ha la fortuna di ritirare in 3 mesi e' perche' il conce ha delle auto ordinate ma ancora modificabili!!

Share This Page