Ho ordinato la X3 il 27/11/2010 ho chiesto al concessionario e mi ha detto che dovrebbero consegnarla a Marzo ma dal foglio che mi ha lasciato appare la data di aprile... Questi sono i miei dati ... vediamo se qualcuno riesce a interpretarli o paragonarli ai propri. Sulla mia stampa appare: SP concessionario: 50/12/2010 SP BMW: 01/01/2011 SP fabbrica: 06/12/2011 Data consegna prevista: 14/04/2011 ???? secondo voi è giusta? Data consegna prevista: non compilato Data consegna a spedizioniere: non compilato
Ma è impossibile!! Da quel foglio dovrebbe essere già in concessionaria! la mia come sp bmw aveva 03/01/2010 infatti in settimana la ritiro;-)
non so cosa dirti ... il foglio che mi hanno stampato è davanti ai miei occhi ... forse sono dati che hanno inserito loro. bho
Con i tempi come siamo? li stanno rispettando? domani chiamo e chiedo a che punto è il mio ordine, a fine dicembre mi hanno detto primi di aprile...vediamo se si sono accorciati o allungati i tempi
Per la mia i tempi sono rimasti gli stessi, li ho sentiti ieri. Ordinata a metà dicembre me la consegnano a metà marzo.
Ordinata a metà novembre e dovrebbero consegnarmela fine gennaio, prima settimana di febbraio.... non ce la faccio più ad aspettare!!!
Ciao ragazzi, io ho ordinato martedì scorso (11/01/11) l'X3 35i e me la davano come consegna per metà marzo...poi mi hanno chiamato il giorno successivo dicendomi che sarebbe slittata a fine mese motivando la cosa dicendomi che se fosse stata un 2.0d avrebbero rispettato la data di metà marzo... Nicola
Ragazzi oggi sono andato a saldare... Settimana prossima me la consegnano!! Sarà una settimana lunghissima... Non vedo l'ora!! :wink:
x3 2011 tempi di consegna ordinata X3 con pacchetto M Sport il 14.02.2011 consegna poco probabile nel mese di giugno (visto il forum spero sia giugno del 2011) sentito concessionario l'08 maggio, consegna il 10 agosto (azzzzz....attesa eterna) a maggio la consegna delle nuove X3 si aggira intorno agli 8 mesi