anche a me stessa situazione ordinata prima settimana di dicembre, consegna prevista entro fine febbraio, ma mi hanno chiamato lunedi scorso che la vettura e' arrivata con un mese di anticipo......ficoooooo ciao
io l'ho ordinata il 6/12 e mi hanno detto che arrivava in 8 settimane. Poi in attesa delle quote l'ordine è partito il 15/12 e mi hanno detto che sperano arrivi per marzo. da otto settimane a tre mesi ...
azz .. con il gancio non ti passa + !! ti arriverà ad agosto ! hahahhahahahha a parte gli scherzi .. io parlo di date riportate dalla stampa del concessionario BMW aggiornato in tempo reale per cui dubito che a me arriverà un mese rima del previsto. Comunque non mi preoccupo di chiamare tutti i giorni perchè mi ha già detto che si faranno sentire per il pagamento non appena sarà in arrivo ;-)
bianca 2.0d futura automatica cerchi 19"; sedili in pelle elettrici; xline; navigatore pro; tv; impianto hi-fi pro; head up display; telecomando garage; bmw assist online ecc; servizi telematici; alc; cruise contr; vdc; bmw tracking antifurto ecc; vetri oscurati; telecamera top view; pdc; fari xeno; variable sport steering; gancio elettrico; poi qualcosa in piu di piccolo non ricordo!!
La configurazione me la sono scelta io in quanto l'auto stava per entrare in produzione e l'ordine era ancora modificabile.
capito .. evidentemente il mio conce aveva già venduto tutte le auto opzionate per cui la mia è stata ordinata da 0 sigh ... mi toccherà aspettare fine marzo :-(
Venerdì me la consegnano...la mia prima auto col cambio automatico...si accettano consigli...devo legarmi la gamba sx?:-))))))))) scherzo...tutti mi dicono "una decina di chilometri e ti abitui...." (speruma....) sono curioso di vedere il frontale col doppio rene cromato...se n'è valsa la pena..
Ma allora la storia delle quote è vera? Io pensavo fosse una balla inventata dalla mia concessionaria, l'ordine è partito come il tuo, mi avevano detto prima settimana di marzo ma mi sa che sforiamo ad aprile, sabato vado a vedere se per caso è entrata in produzione...
Mi ha chiamato la concessionaria oggi, la data di consegna dell'ordine inserito in telematico il 15/12/2010 porta data di consegna settimana 18 del 2011, siamo già a cinque mesi di attesa... Succede anche a voi?
tu l'hai ordinata il 15/12 e la consegna è prevista per la seconda metà di aprile? io l'ho ordinata 2 gg prima di te e so solo che questa settimana doveva entrare in produzione ma i tempi di consegna da contratto erano già stati fissati per aprile
Sì anche la mia entra in produzione a giorni ma per giustificarsi a me hanno detto che è stata una delle poche a farlo, si vede che hai avuto un commerciale migliore del mio, in ogni caso a me oggi hanno parlato dei primi di maggio...
A me hanno slittato la spedizione di due settimane adesso è 7/2/2011, e quindi la consegna prevista è diventata 13/3/2011 (ordine del 14 dicembre se ricordo bene). Non ho particolare fretta....15 giorni di ritardo, secondo me si possono tollerare per un'auto prodotta negli Stati Uniti.
Si è stato corretto, anche perchè essendo appena uscito il modello mi aveva detto che la tempistica non era delle più veloci dati gli ordini, se avessi avuto fretta avrei dovuto prenderne una di quelle in consegna al concessionario... a me tanto aprile o maggio poco interessa, ok c'è l'attesa che snerva ma non ho l'impellente bisogno del mezzo per andare al lavoro :wink:
Stamattina sono andato in concessionaria per aggiugere all'ordine i cerchi da 19 ed ho fatto un'amara scoperta . Da marzo la consegna e' slittata alla settimana 24 ovvero meta' giugno. Il venditore era stupito quanto me.ordinata il18 dicembre. VoI cosA fareste al posto mio?
Fatti fare la stampa dell'ordine elettronico non vorrei che ti fosse successa la mia stessa cosa, ovvero che la concessionaria ha deliberatamente spostato in avanti l'ordine, a me di 8 settimane! In ogni caso se giugno é 40 gg dopo la consegna presunta segnata sul contratto puoi annullare il tutto.