Ciao a tutti! Una settimana fa ho finalmente prenotato la mia X1. Sono rimasto sorpreso dai tempi di consegna considerato che la concessionaria alla quale mi sono rivolto riesce a farmi arrivare l'auto in 30 gg circa, mentre altre concessionarie interpellate in precedenza fissavano la consegna in circa 90 giorni. E' normale secondo voi tempi così brevi? Non è che c'è sotto qualcosa?
ciao, è gradita presentazione nell'apposita sezione e lettura del regolamento la sezione in cui hai scritto è sbagliata, ci penso io a spostare, facciamo più attenzione
sicuramente ne avevano già una in ordine, ancora modificabile sulle linee di montaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sei stato fortunato.....niente di losco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto assolutamente Actarus! Certo che ogni tanto non sarebbe male se si usasse il tasto cerca e soprattutto si provasse a leggere le discussioni già aperte! Sono mesi che ripetiamo le stesse cose:wink: Scusami Merlino non volevo risultare scortese:wink: ma ogni tanto non solo i nuovi utenti ma anche gli "anziani" pongono domande magari postate nella stessa discussione in cui scrivono poche pagine più indietro!!! (non è ovviamente il tuo caso!!!):wink:
benvenuto :-) aggiungiti alla lista delle x1 e guarda se puoi partecipare al raduno che faremo cosi mostri il tuo nuovo bolide:wink:
.....ovviamente sarebbe un piacere averti al raduno e, visto che sei di Parma, ti passiamo anche a prendere noi di Milano e Nord Ovest Italia!!!
Bella la vita! 30 giorni di attesa...io ho dovuto aspettare 5 mesi!!! Però ne è valsa la pena! Ah, benvenuto nel club di X1isti!
Grazie Fili! non so se il benvenuto è per me o per quello che ha aperto il tread!! ma tu pensi di venire al raduno ? wow non vedo l'ora di sentire l'Harman K
CIAO A TUTTI! IO HO ORDINATO X1 IL 3/11/2011; 20d FUTURA xdrive automatico x line, il concessionario a milano AMBROS SARO mi ha assicurato 40 gg i tempi di consegna; secondo voi è fattibile?
Ciao Ale!! Prima di tutto complimenti e benvenuto! Ti conviene presentarti nell'apposita sezione (se non l'hai già fatto). Parlando della consegna: sì, secondo me è fattibile come cosa..ho letto di utenti che hanno aspettato anche qualche giorno in meno! Poi dipende dal modello, per esempio: la mia macchina (essendo a benzina) hanno dovuto fabbricarla tutta, mettendoci 5 mesi. Un mio amico che lavora in concessionaria mi ha detto che per i diesel (molto più venduti rispetto alle versioni "i") preparano tutte le auto "scarne", così da dover aggiungere solo gli optional.
CIOA A TUTTI GRAZIE PER LA COMPAGNIA E LA DISPONIBILITA! OTTIMO E' QUESTO FORUM! DEVO ORGANIZZARMI PER LA GESTIONE E ORGANIZZAZIONE: FLI MI HA SCRITTO " Ti conviene presentarti nell'apposita sezione (se non l'hai già fatto)." CIOè? DOVE DEVO SCRIVERE MESSAGGI E QUESITI CHE INTENDO PORRE? ALTRE 3 DOMANDE: LA MIA X1 MI ARRIVA CON CAMBIO STEPTRONIC 8 RAPPORTI O 6 RAPPORTI? PERCHè IL CONFIGURATORE PRIMA DEL MIO ORDINE INDICAVA SOLO L AUTOMATICO 6 RAPPORTI ORA DOPO AGGIORNAMENTO SITO BMW (IL GIORNO DOPO CHE HO FIRMATO CONTRATTO...) PER LA VERSIONE 20D XDRIVE C'E' SOLO STEPTRONIC 8 RAPPORTI! QUINDI? SIGNIFICA CHE LE NUOVE X1 MONTANO TUTTE IL CAMBIO 8 RAPPORTI COME IL 23D E 28I? 2° PER SAPERE LO STATO DI AVANZAMENTO PRODUZIONE SERVE L ORDINE TELEMATICO E TRAMITE I CODICI SI RIESCE A SAPERE A CHE PUNTO E' LA PRODUZIONE; MA SE IO AVESSI IL CODICE DOVE POSSO CONTROLLARE LO STATO DI AVANZAMENTO SENZA DOVER CONTINUAMENTE CHIEDERE AL CONCESSIONARIO? PREMETTO CHE NON HO NEMMENO IL CODICE DELL ORDINE TELEMATICO,E SE NON CI FOSSE SUL CONTRATTO ME LO DEVO FAR DARE! 3°:VOI DOVE AVETE ORDINATO L'AUTO? COSA NE PENSATE DI AMBROS SARO MILANO? COME VI TROVATE CON L'X1? PREGIE DIFETTI? TANTI I PRIMI POCHISSIMI O INESISTENTI I SECONDI! GRAZIE PER LA DISPONIBILITA', IL BENVENUTO E LA CHIAREZZA!
ale per dove presentarsi è qui http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW ti consiglio anche di leggere il regolamento che trovi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?81318-Regolamento-Del-Forum per le tue domande penso che ti arrivi con il 6 rapporti...ma il tuo concessionario può e DEVE potertelo dire per l'ordine telematico il tuo conseccionario te lo deve dare se lo richiedi e a secondo in che codice si trova la tua auto saia ache punto è.. non ci sono siti o altro per vederlo.. per la concessionaria che hai citato è un gruppo a cui fanno parte non solo una concessionaria.. difficile risponderti.. io ad esempio l'ho presa da un service a loro legati ma di Magenta e mi sono trovato abbastanza bene.. ultima cosa ma non meno importante non usare il amiuscolo.. equivale a gridare ed è vietato.. ti consiglio di editare(modificare) il tuo messaggio mettendo il minuscolo per pregi e difetti torvi a inizio sezione x il vademecum trovi riassunto un pò tutto.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?208461-Vademecum-BMW-X1-E84
Come sempre.....tutto perfetto! Una unica puntualizzazione: se la macchina ordinata è un diesel, il cambio sarà sicuramente un 6 rapporti. Lo step 8 per i diesel esce a fine 2012. Se leggete bene il configuratore in una postilla alla fine si specifica che lo step 8 è disponibile solo per i benzina. Ps. Mi sembra oramai di averlo detto una decina di volte in più discussioni.......senza offesa.....ovviamente!:wink::wink::wink: