BMW i8 - Tempi di consegna IX xDrive50 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW i8 Tempi di consegna IX xDrive50

Discussione in 'BMW Elettriche' iniziata da Santi60, 5 Maggio 2023.

Tag (etichette):
  1. Santi60

    Santi60 Aspirante Pilota

    3
    0
    14 Luglio 2009
    Milazzo
    Reputazione:
    10
    BMW X5 xDrive40e
    Buongiorno,
    Recentemente ho ordinato una iX xDrive50 (sostituzione di una X5 Hybrid per passare al full electric ).
    Fortunatamente ho ottenuto il VIN in tempi da record (una settimana dall’ordine). Dalla scorsa settimana, inserendo il VIN sui siti web BimMer.work e m decoder.com, ottengo l’informazione della data di produzione il 26 aprile 2023 presso lo stabilimento di Dingolfing.
    Il venditore mi ha confermato questi dati dicendo che l’auto è in attesa di essere inviata al centro di smistamento di Verona.
    Secondo gli esperti di questo Forum, con le premesse di cui sopra, quando potrebbe essere consegnata l’auto a Roma?
    Grazie
     
  2. ste0108

    ste0108 Collaudatore

    476
    159
    11 Agosto 2021
    Bergamo
    Reputazione:
    98.291.642
    BMW i4 M50
    Io non mi farei troppi problemi.... in una settimana hai avuto il VIN e forse già questo è un miracolo, massssssssimo un mese e ti arriva per me
     
    A Santi60 piace questo elemento.
  3. DanPir

    DanPir Aspirante Pilota

    24
    0
    3 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    Citroen

    Ciao,

    Anche io sto per ordinare una iX xDRive50 ma tramite Arval. Hai già ricevuto la vettura o a che punto sei?
     
  4. Santi60

    Santi60 Aspirante Pilota

    3
    0
    14 Luglio 2009
    Milazzo
    Reputazione:
    10
    BMW X5 xDrive40e
    Scusa per il ritardo. Non mi collego da mesi ... Mi è stata consegnata il 26 maggio 2023.
     
  5. DanPir

    DanPir Aspirante Pilota

    24
    0
    3 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    Citroen
    Nessun problema, grazie lo stesso. Come ti stai trovando con la vettura?
     
  6. Santi60

    Santi60 Aspirante Pilota

    3
    0
    14 Luglio 2009
    Milazzo
    Reputazione:
    10
    BMW X5 xDrive40e
    Direi piuttosto bene.
    Ho avuto qualche problema (se così possiamo dire) per l’attivazione di qualche aggiornamento e dell’opzione parking assistance professional (acquistato su connected drive store) poiché il mio Box è in un piano interrato senza copertura cellulare, quindi ho dovuto effettuare un reset e un aggiornamento delle applicazioni andando in strada per quasi un ora prima di avere l’aggiornamento attivo.
    Per il resto nessun problema.
    Durante le ferie ho fatto un viaggio di quasi 800 km con due soste da 20 minuti ciascuna spendendo 1/3 in elettricità rispetto alla benzina che consumavo con la mia precedente X5 hybrid per la stessa percorrenza.
     
    Ultima modifica: 30 Novembre 2023

Condividi questa Pagina