Buongiorno a tutti Con l’ app per il monitoraggio del’ ordine, mi è appena stato segnalato che l’ auto ha lasciato lo stabilimento negli usa...da vostra esperienza, quanti giorni ancora x la consegna..grazie.
Direi sulle quattro settimane minimo per averla in garage. Ma l'esperto @Gigi63 ne saprà sicuramente di piu
Grazie per l' "esperto" Claudio.....anche se esperto non sono Come dici tu......direi 4/5 settimane non prima
Ti ringrazio ☺️... Posto configurazione per consigli anche se oramai i giochi sono fatti.. Gestual control ed up display non li ho messi di proposito..ora ho una 840d e nn potete immaginare le telefonate che ho chiuso in faccia senza volerlo (inutile)...il secondo mai usato...unico dubbio: ho abbinato sospensioni pneumatiche sui due assi con sterzo integrale..qualcuno mi dice essere troppo morbida così e si corica in curve chiuse...premesso che essendo un suv voglio solo il confort e che sfili con una buona coppia, per le prestazioni pure ci sono altre macchine...voi che dite?!esperienze dirette?!grazie ancora Ps. Dimenticavo esterno Artik grau, interno pelle merino estesa black.