tempi d'attesa | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

tempi d'attesa

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ceyenne, 17 Maggio 2011.

1. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Allora vuol dire che mi han visto in faccia e hanno pensato questo qui puo' anche aspettare 6 mesi:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Io sei mesi non li avrei mai aspettati neanche per sogno....ma sai cosa sono sei mesi!!!#-o#-o

Io personalmente non ho mai sentito nessuno aspettare un'auto qualunque sia, sei mesi....altri tre e ci nasce un bambino ... :eek::eek: in sei mesi ne fanno di cose se vogliono, secondo me la colpa non e' tua ma della concessionaria che aspetta ad ordinare le auto per raggiungere un certo numero e fare i budget quadrimestrali e nel frattempo si giostrano le caparre dei clienti.

Comunque, l'importante e' che alla fine ti sia arrivata, e portare avanti il detto beati gli ultimi perché saranno i primi!!:mrgreen::mrgreen:

3. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Ammetto di essere andato solo in due concessionarie ed ho scelto Pavia x la praticita' perche' piu' comoda come tragitto da casa e traffico ma anche a Milano mi avevano detto sei mesi di attesa perche' ad aprile 2010 era molto richiesta.

Peraltro scrissi anche al customer Bmw e mi dissero che era normale,bho credo dovrei essere maggiormente insistente ma non e' nel mio carattere.

4. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    [-Xla media erano 4 mesi.. Silvio l'ha aspettata per 1 anno.. penso sia il record:-k

5. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Ma non penso che se anche insistendo le cose sarebbero cambiate l' importante comunque è che tu ora sia contento e che ne sia valsa la pena di aspettare.

Comunque è strano perché tu l'hai ordinata ad aprile e ti è arrivata se non erro a ottobre io l'ho ordinata a luglio inoltrato e mi è arrivata il 24 settembre e ti garantisco che non gli ho mai rotto le scatole al venditore per la consegna anche perché sapevo che avevano tempi lunghi e mi ero rassegnato ...la cosa più strana è poi che essendo molto personalizzata con gli accessori a luglio il venditore mi ha detto che sarebbe arrivata a fine anno e io ero tranquillo ma speranzoso arrivasse per ottobre o novembre ma settembre proprio non avrei mai pensato.....meglio così una volta tanto mi è andata bene:mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Ciao Ste....allora ho proprio avuto fortuna!!!

Probabilmente dopo che mi avevano fatto la valutazione della mia Passat io a fine agosto l'ho venduta ad un privato e sono andato alla concessionaria chiedendo un 'auto in prestito per lavorare a quel punto mi hanno dato un serie 3 berlina a titolo gratuito in prestito per il tempo che arrivava la mia macchina....forse si sono adoperati per fare arrivare prima la mia o forse è stato proprio un caso di vera fortuna!!:mrgreen::mrgreen:

7. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    No berto dopo le cose sono migliorate.. Nel 2010 nella maggior parte dei casi erano 120 giorni a meno che il conce nom avesse avuto quote già assegnate.. Poi c'erano anche concessionarie che pur di farti fare l'ordine ti prometteva di averla prima e non rispettava la promessa.. A Silvio l'hanno fatto dannare per un anno preciso..

Condividi questa Pagina