Io sei mesi non li avrei mai aspettati neanche per sogno....ma sai cosa sono sei mesi!!! Io personalmente non ho mai sentito nessuno aspettare un'auto qualunque sia, sei mesi....altri tre e ci nasce un bambino ... in sei mesi ne fanno di cose se vogliono, secondo me la colpa non e' tua ma della concessionaria che aspetta ad ordinare le auto per raggiungere un certo numero e fare i budget quadrimestrali e nel frattempo si giostrano le caparre dei clienti. Comunque, l'importante e' che alla fine ti sia arrivata, e portare avanti il detto beati gli ultimi perché saranno i primi!!
Ammetto di essere andato solo in due concessionarie ed ho scelto Pavia x la praticita' perche' piu' comoda come tragitto da casa e traffico ma anche a Milano mi avevano detto sei mesi di attesa perche' ad aprile 2010 era molto richiesta. Peraltro scrissi anche al customer Bmw e mi dissero che era normale,bho credo dovrei essere maggiormente insistente ma non e' nel mio carattere.
Ma non penso che se anche insistendo le cose sarebbero cambiate l' importante comunque è che tu ora sia contento e che ne sia valsa la pena di aspettare. Comunque è strano perché tu l'hai ordinata ad aprile e ti è arrivata se non erro a ottobre io l'ho ordinata a luglio inoltrato e mi è arrivata il 24 settembre e ti garantisco che non gli ho mai rotto le scatole al venditore per la consegna anche perché sapevo che avevano tempi lunghi e mi ero rassegnato ...la cosa più strana è poi che essendo molto personalizzata con gli accessori a luglio il venditore mi ha detto che sarebbe arrivata a fine anno e io ero tranquillo ma speranzoso arrivasse per ottobre o novembre ma settembre proprio non avrei mai pensato.....meglio così una volta tanto mi è andata bene
Ciao Ste....allora ho proprio avuto fortuna!!! Probabilmente dopo che mi avevano fatto la valutazione della mia Passat io a fine agosto l'ho venduta ad un privato e sono andato alla concessionaria chiedendo un 'auto in prestito per lavorare a quel punto mi hanno dato un serie 3 berlina a titolo gratuito in prestito per il tempo che arrivava la mia macchina....forse si sono adoperati per fare arrivare prima la mia o forse è stato proprio un caso di vera fortuna!!
No berto dopo le cose sono migliorate.. Nel 2010 nella maggior parte dei casi erano 120 giorni a meno che il conce nom avesse avuto quote già assegnate.. Poi c'erano anche concessionarie che pur di farti fare l'ordine ti prometteva di averla prima e non rispettava la promessa.. A Silvio l'hanno fatto dannare per un anno preciso..