io la mia l'ho ordinata il 3 agosto, ma il conce ne aveva due modificabili che tra poco vanno in produzione quindi l'ho fatta come volevo e mi ha detto che a settembre me la da.
Dove l hai ordinata ? I tempi e la variazione che ti hanno detto corrisponde all incirca alla mia situazione
Buon giorno a tutti ... purtroppo per me i tempi di consegna si stanno allungando ... l'ho ordinata il 10 giugno .. arrivo previsto: la prima setimana di agosto, poi il concessionario mi ha detto che ci sono stati dei ritardi ...allora la settimana buona per l'arrivo doveva essere quella del 22 agosto. Durante le 2 settimane a cavallo di ferragosto non vengono fatte consegne perchè i trasporti non sono attivi (cosa per me comprensibilissima). Purtroppo, sentito il consessionario il 22 e nonostante le assicurazioni dell'arrivo per la settimana ... ho risentito il concessionario il 25 e mi hanno detto che l'arrivo è previsto per la settimana del 29 ... ormai sto perdendo la fiducia. La cosa che non mi è piaciuta è il fatto che prima mi hanno detto una cosa e poi nel giro di 3 giorni hanno stravolto tutto. Intanto in questi giorni ho visto numerose bisarche di peugeot, citroen, fiat, ecc ... è mai possibile che bmw invece non faccia trasporti?
Io ho ordinato la macchina il 14 giugno. Inizialmente - ma onestamente il concessionario mi aveva detto sarebbe stato difficile - mi si era parlato della possibilità di averla prima di Ferragosto, per poi avvertirmi che sarebbe arrivata a fine mese. Ora questa settimana aspettiamo di vedere se così sarà. Ci sono gli obiettivi di fine mese per il concessionario, pertanto se la mia sarà necessaria verrà immatricolata entro il 31, oppure finirà a settembre. Mah... più che altro mi servirebbe per caricare la bici per il week-end. Ora giro in Smart...
Ho avuto oggi la conferma che la mia X1 (ordinata il 14 giugno) mi verrà consegnata la prossima settimana, "sicuramente prima del week-end". Togliendo le due settimane di agosto, si tratta di poco più di un paio di mesi. Tenendo conto che per avere una Hyundai ix35 ci vuole più di un anno (!!!!!!), mi sembra un'attesa tollerabile...
Ciao ragazzi, è arrivata!!! Oggi passo dal concessionario a darci un'occhiata e poi via all'immatricolazione. Conto di ritirarla giovedì, al massimo venerdì. Se ce la faccio vi invio una foto dal BB. Alleluia. (ordinata il 14 giugno)
Auguri x l'imminente immatricolazione,ormai vedo che i tempi di consegna si sono notevolmente accorciati.
L'ho vista: è bellissima, anche se ancora da finire di pulire... però ci sono salito! Qualcuno mi sa spiegare come allegare le foto? Ho guardato sulle FAQ, ma non trovo l'icona per l'allegato... Grazie
leggi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post come sito per caricarle puoi usare anche questohttp://imageshack.us/
Grazie a stedony per il suggerimento. Eccola dunque ancora sporchetta... Con le prossime foto sarà sicuramente più presentabile...
quando gli hai fatto il servizio fotografico puoi metterlo quihttp://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?189554-x1-solo-foto&highlight=x1+solo+foto
Molto bella,ma io sono di parte perche' anche la mia e' bianca:sbav: l'unica cosa di cui mi sono pentito sono le barre sul tetto,l'ho vista senza e la preferisco.
Io non direi che si sono accorciati e' questione di come la concessionaria invia gli ordini io la ho ordinata il 20 luglio dell'anno scorso in pieno boom X1 è arrivata il 26 settembre ...i tedeschi a differenza nostra non vanno in ferie e ad agosto lavorano sempre. Magna, dorme, e i lavora e basta!!
Complimenti Belllissima vedrai che gusto osservarla tutti i giorni e che gusto guidarla.....una goduria!!!