salve un tre settimane fà ho acquistato una fantastica bmw x1 bianca con cambio automatico e pacchetto xline in più al pacchetto futura che ho scelto...unico problema 60 giorni d'attesa sperando che possano diminuire a voi è stato cosi sono passati 60 e più giorni poi volevo sapere cosa ne pensate del cambio automatico e non avendo preso il navigatore istallerò AVIC-F30BT pioneer cosa ne pensate aspetto vostre notizie grazie
Garda a me ha fatto molto prima ad arrivare,l ho ordinata il 7aprile scorso ed e arrivata ieri in concessionaria...precisamente 4O giorni,penso che domani nel pome mi chiamino che posso andarla a ritirRe..non vedo l ora!appena la prendo posterò qualche foto.
Io ho fatto l'ordine proprio oggi e il concessionario mi ha indicato LUGLIO come periodo previsto, avvisandomi che normalmente ci vogliono 60 giorni (ma anche meno).
complimenti per la scelta :wink: io l'ho ordinata ad ottobre 2010, arrivata a dicembre ed immatricolata a gennaio 2011 (per mia scelta).
Mi hanno prospettato 8~10 settimane di attesa, anche se potrebbe arrivare prima (6 settimane?). Sono già impaziente spero che facciano il prima possibile.
ricordatevi di farvi dare l'ordine telematico per controllare vi abbiano messo tutto...e che se avete messo l'antifurto ci sia il codice nell'ordine.. alcune concessionarie fanno le furbe e lo montano dopo loro..
ma da dove lo rilevo sto numero telematico ecc io ho un foglio con l'acquisto dell'auto gli accessori ecc e nient altro
Ciao ceyenne, come e andato con il Pioneer AVIC-F30BT ... ovviamente la machina e arrivata ? diversamente come pensi di posizionarlo il AVIC-F30BT
Beh, vedo che ora si aspetta un bel pò meno per aver l'X1... io quasi 4 mesi come stedony.. ordine maggio 2010, arrivo settembre 2010.
bhe penso a fare un qualcosa come il navigatore di serie ti spiego i cm dello stereo che acquisterò sono buoni per posizionarlo li poi dovrò vedere appena arriva l'auto spero al più presto sai il tutto se l'avessi preso con bmw di serie veniva 2200 di navigatore e in più dovevo aggiungere altri 800 per le predisposizioni per il tel e le interfaccie qui con 800€ ho tutto comunque ti farò sapere ciaoouu
Non si chiama numero telematico ma ordine telematico. Controlli direttamente il foglio (ordine telematico) ove sono presenti tutti i dati della tua auto e lo stato di produzione al momento del rilascio dell'ordine stesso.
Non è proprio la stessa cosa però! Il navigatore BMW ha mille altre funzioni che pongono sotto controllo la tua auto!
avvolte però bisogno darsi un pizziccotto e rendersi conto che quello che si ha già è tanto perciò mi accontento della scelta
raga mi hanno detto che l'ordine telematico è solo per i conc bho vbb spero solo che arrivi presto ma chi decide su quando farla arrivare penso che se si può si può avere prima o il tutto è dettato dalla germania???