Tempi consegna BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tempi consegna BMW

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da gaetano75calcio, 17 Luglio 2007.

1. gaetano75calcio

gaetano75calcio Aspirante Pilota

41
    2
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    Bmw serie 3 coupè
    Carissimi utenti, il mese scorso, precisamente il 21/06 ho firmato il contratto d'acquisto di una BMW serie 3 coupè modello E46 usata. Da premettere che il 12/06 avevo già firmato un precontratto, o meglio un impegno per l'acquisto. Sempre il 21/06 pagai 300 euro di caparra e poi il resto l'ho finanziato tutto su consiglio dello stesso consulente commerciale della concessionaria visto che mi è sembrato molto conveniente. Il problema è che ad oggi, seppur nel contratto era previsto la sostituzione dei sedili in pelle usurati e del volante ed il montaggio del satellitare, non solo l'auto ancora non mi è stata consegnata, ma addirittura mi risulta che in concessionaria non hanno nemmeno effettuato il passaggio di proprietà. Ora vi chiedo c'è un termine massimo al quale io debbo attenermi e quindi attendere oppure la concessionaria può consegnarmela quando vuole? Inoltre dato che devo ancora saldare in contanti l'antifurto ed il volante, posso chiedere visto il loro ritardo nella consegna un netto sconto oppure non posso fare nulla? Spero che essendo nuovo del forum, mi diate un pò di dritte e mi aiutiate a risolvere la questione in modo che anchio possa al più presto far parte effettivamente del club dei BMWisti. Grazie anticipatamente. Gaetano.

Condividi questa Pagina