Ed ecco la macchina in questione ! Non ho detto la "mia macchina" perchè appartiene a mia madre , ma la uso spessissimo io e quando voglio può essere mia ( La mia personale è un'Audi A1 Sline 1.6tdi Ambition ) . Presto inizierò a metterci le mani , è anche ora :wink: Ecco di cosa parlo : Bmw Serie 1 123d Msport coupè Spacegrau metallizzato , Xenon , sensori ant.post assetto M cerchi da 17"M radio professional Bmw Bracciolo sedili sportivi Volante Cambio ( manuale ) M . A breve altre foto :wink:
beh se hai già la tua auto personale e puoi usare un 123d sei molto fortunato!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">è da poco che hai la patente?p.s. io proporrei uno scambio con mamma fossi in te xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla mia non interessa l'auto lo farebbe subito adora la a1... -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh se hai già la tua auto personale e puoi usare un 123d sei molto fortunato!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">è da poco che hai la patente?p.s. io proporrei uno scambio con mamma fossi in te xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla mia non interessa l'auto lo farebbe subito adora la a1... -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buondi ragazzì :wink: No , ho preso la patente nel 2008 e ormai conosco il caratterino della tedesca ( specie nelle varie condizioni di tempo ) tanto che ho imparato ad apprezzarla Ammetto che tengo alla mia Audi , quindi mi va più che bene cosi , continuando ad usare sia la 123d che la mia Ps : Secondo voi una donna che ha una 123d ( e che quindi ama i motori ) farebbe a cambio del genere !? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eh...
e brava la mamma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh eh pazza lo è , come lo sono io del resto ! Cmnque ragà cm prime cose volevo fare le seguenti modifiche d'autore : 1) Estrattore paraurti post. in pellicola di carbonio effetto lucido :wink: (se c'è ) 2) Spoilerino sopra la coda sempre color carbonio lucido ( stamane sn andato in Bmw l'originale è stupendo ma il prezzo è da salasso 403€ vedo se riesco a trovare qualcosa di simile su ebay :wink:) 3)Calotte cn pellicola carbonio sempre lucida :wink: 4)Anelli fari bianchi ghiaccio e poi più in laa... ( ricordate che ho sempre la mia Audina su cui sfogarmi allo stesso modo ) ho visto i sedili performance......:sbav: che sbavo ! Ps: Mi sono preso il libricino cn tutti gli accessori sl ed esclusivamente per la serie 1 lo smanetterò bn
Salvati finchè sei in tempo!!! lascia perdere la A1... Fai cambio il prima possibile!!! Guida di più il 123d e capirai il significato di queste parole!!! GUIDA IL 123d.. E NON FARTI PORTARE A SPASSO DALLA A1 (ho detto tutto!!)
Fidati che anche quella non serve per andare a spasso certo non è cm la 123 xò sa il fatto suo :wink: E come promesso ecco le foto degli interni Volante M in pellicola di Carbonio Cambio M Muso Led :wink:
Complimenti per l'acquisto! la 1er coupè imho e la più bella! il 123 poi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
maa , sicuro che sia SpaceGrey? mi pare scuretto dalle foto ...... forse e' lo SparklingGraphite...... bella la parte in carbon.... peccato non ci siano i comandi al volante....... cmq complimenti ....! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">