Non so se e' un problema o no ma mi sono accorto da qualche giorno che la lancetta della temperatura per arrivare a 90 ci mette un po, e una volta salita se percorro strade in discesa accellerando poco tende a scendere un po! Puo' darsi che ci faceva anche prima e non me ne sono accorto!! Vi capita?
dipende..quando fa freddo e il motore ci mette di+ a scaldarsi..nn è un problema..il problema è se va oltre la metà allora si è preoccupante..altrimenti vai tranquillo:wink:
cobra ma tu possiedi una bmw? .... cmq la lancetta deve sempre stare ferma al centro e anche se a temperature basse impiega di piu per salire in ogni caso una volta raggiunta la temperatura d'esercizio non scende piu neanche in discesa tranne se proprio percorri porecchi km senza sfiorare l'acceleratore... vai dal tuo mecc e fai sotituire la valvola termostatica che o si é grippata o si é rotta:wink: nel 330D costa 40 euro circa
lo stesso problema che avevo sulla mia ex e36 il mio meccanico mi aveva dato la stessa risposta che ho io... si sarà sbagliato
ora che fa freddo ci mette un pò di più a salire ma una volta arrivata nel mezzo nn mi si schioda più da lì.....può magari essere un problema del bulbo....