Oggi per la prima volta la temperatura dell'olio e' arrivata a circa 105/110 gradi con temperatura esterna di 14 gradi circa e velocità 130/140 in autostrada...la cosa non mi era mai successa neanche tirando in montagna con temperature simili a qualcuno succede la stessa cosa? Il modello e' il 530
Idem ieri 750km i primi 550/600 temperatura fissa a 100 gradi gli ultimi temperatura a 110gradi... Anche oggi temperatura 8 gradi a 130/140 la temperatura sale ancora a 110!!!! Il conce dice che e' ok ma il mio dubbio e' se ora con 8 gradi arrivo a 110 gradi questa estate con 35/40 gradi a quanto arriverò !?!?!?!
Buona sera, Oggi viaggiando in autostrada mi sono accorto che la temperatura dell'olio è salita leggermente sopra i 100 gradi. Ho controllato nel menu segreto e in effetti era a 105 gradi. L'olio è anche nuovo (meno di 1000 chilometri). È una cosa normale secondo voi? Grazie
Sulla mia la temperatura dell’olio non ha mai superato i 100 gradi mentre l’acqua Max 97 gradi. Ovviamente controllati tramite menù segreto
Cala le patatine che l'olio è a temperatura!!! Ohhhh...si scherza, eh?! In questa domenica sera un pò....così