...ci mancherebbe ma credo che essere consapevoli di cosa si stà comprando sia importante per poi non doversi lamentare: è pieno il forum di gente che ha comprato BMW è poi... non ha questo, ma la mia vecchia aveva quest'altro, etc, etc. Concordo sulle mancanze BMW ma nessun'altra vettura del segmento C ha la TP per cui a buon intenditore poche parole. Sicuramente i primi periodi scendendo da Audi ti mancheranno un sacco di cose ma poi ti ci abitui e quando il posteriore allarga... ti spunta un sorriso a 32 denti che ti vedono da un chilometro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: okkio che la ritirerai con le RFT che sono un'altra cosa da abituarsi...
Temperatura motore Si...peccato la prende xdrive (e mi complimento con lui perché son di parte)...quindi non punta alla TP... Però confermo cio che dici riguardo il fatto che allarga di posteriore...ebbene si,levi tutti i controlli,e lo fa anche l'xdrive! Poi se si regoli un po di angoli di convergenza e campanatura sei al top.
io credo che sulla f20 non lo hanno messo per mancanza di spazio,in effetti il cruscotto e' molto piccolo:wink:
Temperatura motore Credo che non venga messo per scelta, non c'è nemmeno nelle serie 3 e 5 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Temperatura motore Problemi di spazio o no, ormai mi sto abituando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> preferisco la TP xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie ai vostri consigli sono inoltre riuscito a visualizzarla nel menù segreto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente con la vettura precedente ti ricorderai più o meno dopo quanto e/o dove arrivava in temepratura, sempre se percorri tutti i giorni la stessa strada... Buona TP. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Temperatura motore Si ovviamente, anche se con la precedente è come se non l'avessi avuto il motore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono d'accordo che un indicatore potevano pure metterlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però, così a memoria, sulle vostre auto precedenti......quante volte lo guardavate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io quando cominciavo a tirare con le vetture precedenti, lo facevo sempre dopo un po' di riscaldamento, ma a mia memoria non ricordo che guardavo l'indicatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve ragazzi, tempo fa in un altro topico ad un utente che chiedeva a BMW Italia delucidazioni al riguardo è stato detto che il motore quando freddo è limitato appositamente per non raggiungere alti regimi. Ora, io non ho mai provato a tirare a freddo perciò non posso confermare però se è veramente così non ci si dovrebbe preoccupare. Per accertarmi su quando il motore va in temperatura ho fatto un breve tragitto partendo con la macchina fredda e dopo circa 4 km il motore da menù segreto risultava in temperatura. Premetto che sto in Sicilia e che comunque non sono un tipo spericolato, perciò per stare tranquillo prima di affondare il gas aspetto quei 10 minuti e sono tranquillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
Se premendo il tasto BC in sequenza vi appare il simbolo del termometro aspettate qualche secondo e appare l`indicatore combinato della temperatura olio/acqua. Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
Temperatura motore Era luglio o agosto, poco dopo aver acquistato l'auto Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
eh? forse sulla serie 2 - - - - - aggiornamento post - - - - - sul 508 avevo sia l'indicatore dell'acqua che quello dell'olio...l'acqua ci metteva 2 3 km ed era a 90..'olio..dopo 10 era in temperatura differenze minime tra estate ed inverno.. questa nn ho ancora verificato con il menù segreto
Be' un conto è partire con 35 gradi ed un atro con 0 o 5 gradi: sicuramente le differenze variano da una marca ad un' altra.
ovviamente era xfare un esempio..come ti dicevo nn c'erano grosse differenze tra estate ed inverno...anche xchè sono progettate per entrare in temperatura e mantenerla il prima possibile