ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno ho un piccolo problema con la mia biemme,quando la spengo e la vado a riprendere dopo qualche ora,mi ritrovo la temp. esterna che mi segna 2 0 3 gradi alcune volte a 0 gradi,ma mai come ieri sera che mi segnava -14.5 gradi,ma in realta' c'erano come minimo 25 o 30 di gradi.infatti accendo l'aria condizionata ma nada usciva solo aria calda e dopo circa mezz'ora di strada che la temp esterna si e normalizzata l'aria condizzionata e tornata a funzionare.cosa puo' essere?
direi che decisamente devi sostituire la sonda temperatura esterna o perlomeno controllarla..potrebbe essere rotta oppure semplicemente avere i terminali scollegati/danneggiati
sonda esterna in avaria oppure gablaggio della sonda guasto oppure avaria strumento kombinato (drivers di pilotaggio sonda)
atd in questo caso mi consigli di rivolgermi in concessionaria bmw oppure in un normale elettrauto di fiducia?
se e la sonda la cambi e via se il gablaggio chiedi il kit di riparazione se e invece lo strumento........