Ho ritirato la mia 325i e 90 da una settimana e già un problema, la temperatura dell'acqua sale e si accende la spia rossa!!! Come se non si accendesse la ventola di raffreddamento!! Domani telefono al concessionario e la faccio venire a prendere. Spero di no ma a qualcuno di Voi è ancora successo?? Ciao a tutti Graist
temperatura acqua ah, queste BMW sono diventate delle vere "ciofeche", sempre problemi; chi si lamenta di una cosa, chi di altre..... boh!
Visto che subito si accende me la fai una cortesia?Una foto della spia! Non so nemmeno dove è posta,potrebbe essere utile
Emiliano Emiliano. Perchè non leggi il manualino che è oltretutto scritto mooolto in italiano per un tedesco? Ci puoi trovare scritto come vedere se il liquido di raffredamento motore è solo surriscaldato e quindi devi rallentare o se è troppo caldo e ti devi fermare SALUT.
Re: Temperatura dell'acua!!! Io invece il problema ce l'ho con la modanatura alluminio quella grande a dx della plancia. Ha una incrinatura longitudinale che sembra un difetto di incollaggio. Ma me lo aggiustano. Eccome se me lo aggiustano!
Re: Temperatura dell'acua!!! L'acqua nel radatore c'è? Hai guardato che da motore acceso non ci siano perdite sotto? Metti un cartone aperto quando arrivi a casa e prima di utilizzarla vedi se ci sono perdite ..... Potrebbe comunque essere la pompa dell'acqua , che è già da cambiare. In tal caso l'auto consuma anche di + vero? E' capitata la stessa cosa alla mia ragazza sulla sua opel corsa C. Sostituzione bulbo + sostituzione pompa dell'acqua ma la sua corsa pero' ha 54.000 km e si è rotta perchè ultimamente che è in cinta usa poco la macchina ..... In tutti i casi è un problema di assestamento, lo fa soprattutto da nuove.
Ciao, il guasto è stato trovato era il bulbo che fa partire le ventole di raffredamento che non scattava. E' stato ordinato e penso che domani arrivi, in max. 2gg. ho nuovamente il mostro. Per i consumi ho notato che sono molto alti circa 6-7 km. per litro, più della mia vecchi 320i e della mia vecchia boxter 2.7. Forse è perche è nuova?? 200 km? Ciao Graist