Fin'ora la 1 non ha mai avuto l'indicatore della temp dell'acqua, non é una novità.... Nella nuova mi pare che l'abbiano finalmente inserito
LCI 2 hanno la temperatura dell'olio nel menù a scorrimento sotto contagiri e contakm. Io lo tengo fisso infatti. Meglio di niente...
Si, intendevo in generale (anche se OT) un parametro che mi indichi quando cacchio posso scannare... Beh decisamente meglio di quello dell’acqua!
difatti c'è scritto.."se è disponibile la relativa funzionalità"..sulla mia lci2 non c'è...uffffffffffff
Non sarà mica l’indicatore che compare con il simbolo dell’olio? Comunque usando drive Analyser la temperatura di acqua e olio vanno quasi sempre di pari passo
l'acqua però dovrebbe scaldarsi molto più velocemente dell'olio e a regime mantiene temperatura più bassa
Anche io sapevo così, quindi o i nostri motori hanno una gestione delle temperature particolari o i dati del Drive Analyser fanno pena. Propendo più per la prima perchè per abbattere le emissioni serve che il motore vada in temperatura il prima possibile, quindi probabile che abbiano trovato il modo di accelerare il riscaldamento dell'olio.