Temperatura Bmw 320d | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Temperatura Bmw 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da manubmw, 23 Novembre 2007.

1. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Toglimi una curiosità? Com'è stata controllata? A occhio nudo non si vede nulla..:wink: un qualsiasi meccanico sà che se il motore non tiene la temperatura è la valvola termostatica da sostituire, o almeno che tu abbia il webasto non piu funzionante..
    Stamattina ho messo in moto il mio ferro, era in cortile con temperatura esterna di 0 gradi, dopo 5 km era la lancetta era gia al centro.

2. Head Fuck

Head Fuck Kartista

106
    0
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320D
  3. monello69

monello69 Kartista

71
    1
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    1.104
    bmw 320cd allestimento m
    ciao a tutti, io ho cambiato solo quello del motore a luglio su un e46 cd e mi sembrava di aver risolto il problema, ma oggi che fa più fresco la temperatura non arriva mai dopo la prima tacca....
    Ora visto che mi ritrovo con la puleggia della pompa della pompa dell'acqua lesionata credo che la cosa migliore sia cambiare tutto ??
    A qualcuno si è mai lesionata la puleggia della pompa dell' acqua??

4. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    entra nel menù segreto e prova a vedere la reale temperatura che raggiungi. Io quando avevo il termostato andato non superavo i 70 gradi anche a lasciarla con il motore acceso sottovento. Consumi una madonna di più e alla lunga rovini tutto.
    Non fidarti della lancetta.

Condividi questa Pagina