temperatura acqua | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

temperatura acqua

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da danimasi, 10 Agosto 2010.

1. danimasi

danimasi Aspirante Pilota

3
    0
    10 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 520d futura
    Sono nuovo nel forum Bmw Passion!! Stupendo sito complimenti!
    Ho una Bmw 520d futura marzo /2007 .
    Smanettando nel sito mi sono accorto di un forum su un menu segreto bmw. Bene...ho seguito le indicazioni e ho potuto visualizzare la temperatura dell'acqua.
    Mi sono accorto che nel ciclo urbano ( di sera) varia fino a 93-94 gradi e mentre ero intento nella manovre per entrare in garage è arrivata fino a 99 gradi. La ventola era accesa. Non ha superato 99 nonostante qualche accellerata a vuoto nel garage . Liquido ok.
    E' normale che raggiunga queste temperatura a vettura ferma senza clima acceso durante una manovra anche se un po impegnativa ??? grazie a tutti

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il traffico urbano (visto che manca apporto d'aria) contribuisce all'innalzamento della temperatura (sempre entro range accettabili)......quindi direi tutto normale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.465
    7.621
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    tutto normale

4. danimasi

danimasi Aspirante Pilota

3
    0
    10 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 520d futura
    Grazie ero già in allarme !!

5. pearlove2

pearlove2 Aspirante Pilota

0
    0
    18 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    1
    hope

They say a person needs just these things to be truly happy in this world: someone to love,something to do, and something to hope for.-------------------------------------------------------------------------------Pearl jewelry gift

Condividi questa Pagina