Temperatura acqua Mini Cooper S | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Temperatura acqua Mini Cooper S

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Garzò, 14 Aprile 2004.

  1. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Qualcuno con una Cooper S con Navigatore sa dirmi come si fa a sapere quando il motore ha raggiunto la temperatura di esercizio?

    Grazie
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Re: Temperatura acqua Mini Cooper S

    Uhm... non sapevo che col nav si eliminasse l'indicatore. Può essere che quando l'auto è fredda il limitatore scenda a regimi più bassi per evitare di sforzare il motore e quindi non ci sia più bisogno di tenere d'occhio la temperatura.
    Sarebbe cmq una cosa non bella e fastidiosa. :neutral:
     
  3. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Questo non succede; non che abbia provato il 1'000-6'000 g/min a freddo...

    Il dubbio che ho è che sia come l'M3 con i led che si spengono progressivamente (infatti nel contagiri si vedono delle tacchette che potenzialmente potrebbero illuminarasi). Il conce mi ha dato un classico menavia da incompetente.

    Ora ho scritto una lettera alla BMW Svizzera ma se ci fosse qualcuno nel formum che mi da ragguagli, sarebbe una seconda verifica.
     
  4. xxappo

    xxappo Kartista

    135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    bella cazzata hanno fatto a togliere gli indicatori della temperatura.
    io anche ho il navi e sono tentato da mettere il termometro acqua e pressione dell'olio, magari originale mini. qualcuno sa se esistono?
     

Condividi questa Pagina