signori benvenuti........ dopo le nottate passate al locale è giusto concedersi un attimo di pace, trovare un luogo del "buen retiro" per tutti i temerari che affollano le notti del BMWPASSION quindi apro ufficialmente i battenti del locale by Day ad uso esclusivo dei frequentatori del by Night per l'inaugurazione ho invitato due mie amiche che sono a vostra completa disposizione ORARI DI APERTURA UFFICIALE DEL LOCALE: LUN-DOM dalle ore 08:00 alle ore 24:00 BENVENUTI!! cominciamo a scoprire le varie aree del locale: zona piscine chiedete pure a Nicole qualsiasi cosa e vedrete che non vi deluderà
siete peggio dei visitor...... ma per il primo giorno di inaugurazione vi concedo di aver sforato gli orari del locale. ma da domani ricordate che qua si sta di giorno e di la di notte. vi lascio le chiavi sotto lo zerbino, aprire alle 8 mi raccomando e vi lascio la colazione pronta :wink:
lo sapevo che sto localino stava per aprire Mah il campo da Beach-volley dov'e io la domenica mattina devo farmi minimo tre set...per non invecchiare PS e il Texan BBQ e' gia' finito ah ora vedo sta arrivando anche lo chef e dopo, pool party ...con le mie amiche
per te, che sei una quasi-figlia, ufficialmente sono a seguire in chiesa a dire il rosario in antico aramaico