Qualcuno sa dove reperirne uno? L'originale ha prezzi improponibili, magari ci sono ditte specializzate..
Avevo sentito magazzino-bmw per l'originale per la mia (da esterni). Mi pare che venisse intorno i 140euri :wink:
io preso a panorama: da esterno, felpato interno, con elastici che passano sotto i paraurti, bello :wink: 45 euro
Oroginale da interno deve costare quanto un rene, costava poco meno di 300€ quello della Mini! A me serve per la polvere, non per altro.
io ne ho uno della Mini se vuoi.... ma poi Marco devi decidere se coprire la parte anteriore o la posteriore mi sa...
Della Mini ce l'ho anche io, benchè artigianale. Ma quella la uso di più quindi fa prima a sporcarsi che a prendere la polvere in garage, mentre l'Ambulanza mi sta ferma anche per settimane a volte..
se fossi in te ne farei uno artigianale anche per il 330, quelli originali costano una follia, quelli aftermarket a volte sono rifiniti male e corri il rischio di strisciarla con gli elastici/mollettoni.
telo originale Ciao, io ho il telo originale E90 per interni. Se ti interessa ancora mi contatti tramite la mia e-mail 03495880171@vodafone.it