Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a parte un riferimento a speedup.it: http://www.speedup.it/data/pdf/Copriauto.pdf Qui ho trovato dei teli generici che potrebbero andare bene. Qualcuno ha qualche consiglio da dare circa altri siti o teli copri auto magari fatti per il modello f11 in particolare? Oppure: qualcuno ha provato alcuni dei copri auto speedup? Grazie per le risposte!
Salve! appena comprai la E60 nuova feci una ricerca su possibili fornitori di teli copriauto, scartato subito l'originale BMW per il quale nel 2004 mi chiesero qualcosa come 400 euro, l'ho comprato da un ricambista che lo faceva realizzare su misura da ditta artigianale che produceva anche fodere auto, spesi qualcosa come 90-100 eur , in realtà l'ho usato pochissimo ma la fattura è molto buona, imbottitura, fori per traspirare ecc... Dipende da cosa cerchi se un telo da utilizzare quotidianamente oppure qualcosa da utilizzare di rado es...d'estate al mare ... io mi affiderei a qualche artigiano... saluti
Più che altro cerco un telo che protegga la macchina appena lavata quando la metti in garage o fuori per potersi godere la macchina pulita più di un giorno ed evitare che, dopo aver lavato l'auto, dopo solo un paio di giorni già si veda la polvere depositata. Mi è capitato diverse volte di aver lavato l'auto, averla messa in garage e andandola a riprendere dopo qualche giorno già era impolverata! E poi se il telo fosse anche impermeabile mi farebbe comodo quando la lascio in giardino all'aperto.
Se hai qualche amico in BMW fatti dare uno dei coprivettura da consegna, ogni tanto li sostituiscono e dovrebbe essere idoneo al tuo impiego..