Ciao a tutti da quando c'è stato lo swich off la TV non funziona più e facendo al ricerca canali non ne trova neanche uno!!!Qualcuno mi sa aiutare?Grazie!!!!!!!
sulla e39 di certo non hai il sinto digitale.... quindi la vedo dura che tu veda ora la tv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ci sono passato l'anno scorso...poi ho risolto egregiamente!! allora come già ti hanno detto il digitale è d'obbligo,cioè devi aggiornare il tuo modulo tv le soluzioni sono molteplici,la spesa va dai 100 ai 700 euro.. un amico utente del forum ha preso il modulo tv ibrido originale a circa 650 euro dalla germania ed ha risolto usando i comandi originali... io ho speso 100 per un modulo tv diversity(altrimenti non vedrai nulla!!) su subito.it 40 euro per l'interfaccia bortesi che comunque già avevo,e altri 40 euro per due antenne amplificate prese in germania... il resto l'ho fatto con l'aiuto del tasto cerca cosa che ti consiglio di fare...leggi le discussioni e troverai ciò che meglio fa per te.. ovvio che se hai bisogno per quello che so posso aiutarti!!:wink:
Spostato nella sezione appropriata. Un suggerimento: inserire le discussioni nelle sezioni appropriate porta a risposte più immediate. Ed usare la funzione cerca, come suggerito forse eviterebbe l'esordire di thread magari doppi.
questo potrebbe risolvere il problema? http://www.ebay.it/itm/NITRO-BMW-ATX-Digital-TV-Tuner-and-AV-Controller-/140590418282?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item20bbd7896a#ht_5590wt_746
assolutamente no!! i decoder devono avere indispensabilmente le antenne diversity cioè 2 altrimenti non vedi nulla!!