la avete sentita questa offerta? mi sembra che sia la mediaworld ... in pratica chi ha preso un televisore qualsiasi prima dei mondiali ... se l'italia vince non paga niente!!
No... non è così... ...gli fanno un buono acquisto del valore del TV... ...guferanno come non mai domenica sera!!!
porca miseria ma si può averre contro i titolari di mediaworld??? però se l'Italia vince voglio proprio vedere la loro faccia......hihi
Re: televisore gratis se vince l'italia Proprio oggi ne parlavo con i miei colleghi tra i quali uno ha preso un 42" al plasma, e mi dicevano che, a differenza di quanto dice il messaggio pubblicitario, saranno solo una parte degli acquirenti a godere del regalo; secondo loro sarà fatto un sorteggio tra tutti che assegnerà solltanto 100 televisori gratis. Secondo me allora, se ciò fosse vero, si tratta di pubblicità ingannevole.
mi pare come ai simpsons quando krusty dava un krustyburger in omaggio ad ogni medaglia che avrebbe vinto gli stati uniti... chiede all'assistente quando gli sarebbe costato e quello ha risposto che praticamente non ci perdeva nulla... poi gli arriva un altro collaboratore che gli annuncia che l'URSS avrebbe boicottato le olimpiadi
Danno buoni a tutti quelli che hanno comprato la TV. Cmq sono un gruppo europeo e siccome vince solo una nazione fanno soldi a palate...
...infatti...la cosa che mi fa godere di più è che MEDIAWORLD è [highlight=red:261d3f1fb8]TEDESCA[/highlight:261d3f1fb8] !!! hanno fatto la promozione confidando nella vittoria della squadra di casa!!! (...da una confidenza sicura!)
Azz!! Lo sapevo A me dava proprio fastidio quella publlicità mi sembrava prorpio una bella presa per i fondelli Pero adesso l'hanno preso triplamente in quel posto perchè non solo l'italia potrebbe vincere ma ha anche buttato fuori la germania...Come ci godo............................................ Si sisisissi
Ragazzi leggete qua (tratto da un sito) Siamo campioni del mondo. E mentre l'Italia esulta per aver spennato a dovere i galletti d'oltralpe, qualcuno, negli uffici amministrativi di Media Market Spa, piange e si mangia il cappello. Già, vi siete forse scordati del grande concorso "Mondiali Media World 2006 – Tifa Italia e vinci"? In pratica, acquistando un televisore LCD o Plasma da 32 pollici o superiore, fra il 18 maggio e l'8 giugno, si aveva la possibilità di "giocarsi" l'intero importo alla roulette dei Mondiali tedeschi. Nel caso l'Italia avesse vinto gli acquirenti avrebbero ricevuto buoni acquisto per il valore della cifra sborsata. Ops, l'Italia ha vinto i Mondiali di calcio. E adesso Media World dovrà sborsare quasi 10 milioni di euro. Questo il valore del "montepremi" complessivo. L'aspetto divertente è che Media World è della Media Market Spa, filiale italiana della Media Markt Saturn Holding - appartenente al gruppo METRO. Insomma, i tedeschi hanno perso due volte. Potranno consolarsi con la vittoria nella finalina per il terzo e quarto posto. E così a settembre tutti i gaudenti clienti MediaWorld potranno fare richiesta dei buoni mostrando gli scontrini di acquisto. Ora, l'iniziativa era certamente vincente ma avrebbero potuto cautelarsi, come ad esempio ha fatto Fujitsu Siemens. I suoi notebook, infatti, godevano di una promozione simile, ma che coinvolgeva più nazioni europee e non solo un paese. Che str. l'avevano fatta solo per l'italia! bastardi mo pigliatevela in quel posto Come ci sto godendo da l'altro ieri a questa parte!!!!
Anche se l'offerta mi sembrava un po' enigmatica, secondo me molti consumatori resteranno delusi... leggete il regolamento!
Io non credo molto a ste cose e ovviamente questi avranno anche previsto l'eventuale vittoria dell'Italia. Nessuno regala nulla. Chi ha comprato un televisore beneficerà del buono omaggio, ma dubito fortemente che la Media World perderà da questa operazione.
Secondo me o ci vanno pari, o magari la perdita sarà bassissima!!! Anche perchè mettendo per ipotesi che se vendono ad 2 hanno pagato 1,2 la perdita sarebbe circa il 20% del valore totale cioè se te hai pagato il TV 2000 euro lori ti danno 2000 euro in buoni, quindi alla fine 1200 (spesa TV) +1200 (spesa per gli acquisti bonus)= 2400, loro ci avrebbero scapitato solo 400 euro!!!!! :wink: Ovviamente è un'ipotesi, non so di preciso i ricarichi. Comunque se avessero fatto la cosa a livello europeo, con il potenziale aumento di vendite avrebbero guadagnato ancora di più!!!!! :wink:
Cmq penso sia una iniziativa della Media World Italiana e basta, in quanto è uan società indipendente. C'è da dire che sul prezzao d'acquisto del televisore già loro ci guadagnano un buon 50% considerando il volume degli acquisti di magazzino fatti sicuramente a livello di holding societaria europea, e con il buono da spendere presso di loro altro 50% su quello che riacquisti. Al massimo pareggiano però hanno avuto un volume d'affari enorme che sicuramente gli porterà dei vantaggi con la società che li controlla. Queste operazioni sono studiate a tavolino, qua nessuno ci perde, forse solo l'utente finale, loro MAI !!!
ma non è così ... se un televisore costa 2000 € ... loro lo hnno pagato 1200 € la differenza è di 800 € perse... poi loro danno un buono per prendere un altro prodotto di 2000 € ... quindi se poi per ipotesi si riprende col buono un altro TV da 2000 € la perdita complessiva dell'azienda è di 2000 € ....
Non vorrei fondermi il cervello, ma credo che funziona così: 2000 li paghi per il televisore 1200 li pagano loro per quel televisore 800 li hanno guadagnati (tu i 2000 euro te li sei spesi!!!!) Ti danno il buono 2000 euro li spendi per comprare (ovviamente non cacci una lira) 1200 è quello che veramente hanno speso loro per la roba che hai preso Quindi 1200 (spesa buono)-800(guadagno della prima vendita)=400 Quindi loro ci hanno rimesso 400 euro su 2000 iniziali, equivalenti al 20%!!!!! :wink: P.S. Per chi è interessato dò ripetizioni di matematica a prezzo modico!!!!!
heheh ... + che fare i calcoli ho confuso gli 800 come persi invece che guadagnati .... bravo collega...