In via sperimentale, è iniziato il lancio sul mercato del Telepass Ricaricabile. Costa 55 euro (!!!), e per ogni ricarica da 25 euro uno va perso in costo di ricarica. Un po' ovunque si stanno firmando petizioni per rendere gratuito il telepass, che, ricordiamo, fa risparmiare alla società autostrade i costi per il personale, e cosa tira fuori dal cappello la società Autostrade? Il Telepass ricaricabile! Che non solo ha un costo esagerato, ma prevede anche i costi di ricarica! NO COMMENT
la colpa nn è loro..ma la nostra che siamo cmq costretti ad usarla , spesso piena di buche e cantieri interminabili... beeeella idea la privatizzazione..
vergognoso. Ho quello classico in abbonamento ma dovrebbero far pagare di meno chi usa telepass ... altro che piu. Con tutto il risparmio che hanno !
Quoto BOSH! Non gli basta che spendo 50 euro ogni 3 mesi di autostrada ( di cui 3 euro e rotti solo di canone?!?! ) Con il soldi che pago, solo di canone, da quando ho il telepass ( uno io, uno mio padre ed uno mia madre )...... andavo in viaggio di nozze!!!
non benetton,...............ma chi la SVENDUTA................a benetton per portarvi un esempio di quanto siamo noi ITALIANI siamo COG.....ni in Inghilterra quando ricarichi il telefonino, chiamato qui "pay as you go", non paghi NESSUN balzello per la ricarica................. ricarichi 10 credito 10, ricarichi 50 credito 50, e cosi' via............. e non oso confrontare le autostrade , belle, senza buche, quasi tutte 3 corsie se non 4 e a costo ZERO..... Esiste un solo pezzettino di autostrada a pagamento, attorno a Birmingham, denominata M6 Toll, e se e' vero quello che mi hanno detto l'ha costruita e attualmente in gestione una societa' molto vicina a Benetton , paghi circa 5 euro per una ventina di Km............ e' proprio vero , l'Italia e' il paese dei furbi.............. ciao
abitando zona rimini, in estate il telepass è d'obbligo, pena fare ore di file a riccione di sera in effetti son delle t.d.c. perchè snellisci le file e devi pure pagare...mah