e si.. dovrei andar a vedere la fattura.. ma eran qualcosa tipo 170 € di barra più manodopera....cmq... meno male che la car non si è fatta niente, solo un pò di polisch e via il segnetto!!!!! (e poi tanto era il cassone con la stella a tre punte del babbo!!!!!)
raga... io vorrei montarlo il telepass, ma ha costi fissi mensili? se ad esempio per un mese non lo utilizzo, mi arriva qualcosa? per il pagamento? devo per forza pagare con banca e/o conto corrente?
si, ha costi fissi. Qui a Napoli c'è anche ricaricabile, senza costi fissi, funziona come un cellulare. Però per ora è in prova solo qui mi sembra.
a me si è sempre aperta SGRAT SGRAT.... il telepass family costa una minch....ata.....ti arriva un fattura trimestrale mi pare costi 1 euro/mese...
sì 15 euro all'anno per essere precisi:wink: io poi ho preso il modello col filo (che non vuole nessuno) e per il primo anno il canone è gratis perchè ne hanno troppi
poi se faccio il conto di cosa spenderei di benza per fermarmi e ripartire ogni volta....... averlo è addirittura un risparmio
con il filo?? ma li fanno ancora? lo aveva mio padre anni fa poi si è convertito a quello a batteria più comodo da spostare.....io sempre avuto quello a batteria...pensavo non li facessero più quelli con il iflo, dici quello grigio chiaro piatto con le ventose giusto?
a me e' successo al pedaggio della falchera quindi gestione ATIVA 230 euro............... col camion non e' solo un risparmio.... e' un guadagno!!! avete idea di cosa vuol dire fermare un mezzo di 650 q.li e poi ripartire? direi 50 cents di freni e altrettanti di gasolio calcolando che passo sotto un telepass la media di 10 volte al giorno.... senza contare il risparmio di tempo e se poi qualche volta non si apre.... pazienza!! io x non sbagliare accelero
non ci crederai ma stavo leggendo i vari post e mi stavo chiedendo chissà se a Dj poi è arrivato qualcosa da pagare
è piatto ma non ha la ventosa. volendo se metti un'altra base in un'altra auto lo puoi sopostare tranquillamente:wink:
non ne ho idea..però adesso voglio vedere in firma una foto di te in controsterzo col camion a ruote fumanti!
ma le porte con telepass non avevano stabilito di lasciare con le sbarre alzate?? io le vedo spesso....