alla consegna dell'E38 al nuovo proprietario ho tolto il telepass. solo che l'ho inavvertitamente posizionato, in casa, accanto ad un'altro telepass. ora non ricordo più quale dei due è il mio ho trovato il mio contratto, ma non c'è nessun riferimento al codice riportato sull'apparecchio telepass stesso, devo per forza passare al punto blu? (che è aperto esattamente negli orari in cui lavoro )
e si essendo un trasponder se non sono riportati i numeri di serie sul contratto devi per forza andare in una aria punto blu per la lettura
non c'è assolutamente bisogno di andare al centro blu, perchè basta registrarsi sul sito telepass e sotto la voce " Il tuo Telepass " troverai il numero del telepass, la targa associata e il nominativo dell intestatario
Esatto e dal sito, una volta registrato, puoi consultare i viaggi, le fatture e gestire le targhe:wink: io parlo del Family
Sei il numero 1. Mi immagino tu che fissi i tuoi telepass e dici "DOH!" alla Homer. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E quindi, ora che hai concluso la vendita, che ti prendi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />