Mi sapete dire dove si può mettere il Telepass senza avere problemi di lettura al casello? In che punto del parabrezza? Causa la schermatura del vetro spesso non me lo legge
Io ho il parabrezza benessere, quindi schermato che non fa funzionare il telepass. Però dietro lo specchietto retrovisore c'è una parte più chiara non schemata(la vedi perchè è anche delimitata da una scanalatura) che permette al telepass di funzionare. Se guardi sul libretto di uso e manutenzione dovrebbe esserci scritto. Ciao
Re: Telepass BMW ai lati dello specchio retrovisore... noterai che il vetro in quella zone è leggermente diverso e delineato da una riga che manco a dirlo non è lì per caso..... In quel punto non ho mai avuto nessun tipo ti problema
Pure il mio è il benessere, grazie della info :wink: P.S. Ma la funzione di sto benessere ancora la devo capire :roll:
Mah... dovrebbe avere un filtro anti UV o qualcosa del genere, in modo che l'abitacolo non si riscaldi troppo... ma non credo che funzioni molto bene...
Anche io ho il parabrezza benessere e ho messo il telepass proprio dierto lo specchio retrovisore nella parte più chiara dove manca il filtro N.B. il parabrezza benessere ha un filtro anti UV contro l'eccessivo irradiamento solare però efettivamente non è che sia questa gran cosa CIao Longa
Re: Telepass BMW io il telepass non l'attakko sul parabrezza, non mi piace quella cosa grigia e gialla sul vetro, la tiro fuori quando mi serve
Re: Telepass BMW Crastone! E' vero il nuovo telepass è orribile, specialmente con quel velcro che sembra sempre sia attaccato storto! Era molto meglio il vecchio che prendeva la corrente dall'auto e non ci si doveva preoccupare delle pile... Non so perchè abbiano smesso di produrre quello vecchio (non il primissimo di 10 anni fa, l'ultimo col filo), funzionava veramente bene! :)
Io ho il parabrezza benessere e il telepass funziona perfettamente. ho il modello a corrente. l'hoposizionato dietro lo specchietto. Il parabrezza benessere filtra fino all'80% dei raggi UV.
Caspita, ce l'ho anche io in macchina il parabbrezza benessere...adesso come faccio, io che volevo abbronzarmi in macchina...
ma non e' la stessa cosa, ho gia' provato a guidare con i piedi togliendo il sedile davanti ma non ci sono riuscito...