Io da quando ho la X1 il telepass ( ho la versione slim ) ha funzionato una volta su 10, anche tenendolo fuori dal finestrino. Potrebbe essere un problema del telepass, ma strano che sulla vecchia auto funzionasse bene
Io ho Unipol Move, chissà se ci sono differenze, cioè a rigor di logica no, ma non credevo neanche ci fossero differenze tra il Telepass e il Telepass slim
Da quanto hai il telepass? O meglio, da quanto avevi la vecchia auto? Perchè non è che il Telepass sia eterno.... Personalmente, prima cosa che faccio quando esco dal concessionario con l'auto nuova è andare a cambiare il Telepass (escluso il rifornimento visto che la consegnano asciutta).
Proprio ieri ho provato (in realtà avevo già fatto entrata e uscita in autostrada ma non ci avevo prestato attenzione). Comunque tutto regolare Android AUTO con Pixel 7 e telepass slim nuovo ricevuto un paio di mesi fa.
Ho una soluzione testata .- comprare porta tekepass da braccio x moto impermeabile - Fissarlo nel vano motore, lato destro...meno caldo. Dive c'è bocchettone tergi. Prende sempre. Unico problema non si sente bip. Quindi entrate sempre distanti x vedere se sbarra si alza o semaforo deventa verde. ENTRARE DOVE C'E' telepass + carte credito. Cisi vedete barra e semaforo esattamente.
Ritirata l’auto giovedì, messo Telepass a destra dello specchietto e funziona tranquillamente. Io però uso CarPlay…
Anche a me ha dato problemi di lettura. Avevo il TP sul cruscotto lato passeggero. Viaggio di ritorno me lo ha letto senza problemi dentro il vano porta oggetti lato passeggero. Bah...
Io ho avuto lo stesso problema ma col nuovo telepass, quelli piccolo (quelli vecchio funzionava). Ho risolto entrando al massimo a 25-28 km nel telepass. Andando piu forte (cosa che facevo prima con quelli vecchio il piu grande senza problemi) o in entrata non suonava o in uscita non si alzava la sbarra.
Stesso problema... Il telepass mi va il 50% delle volte. Con la X1 precedente non mi ha dato mai problemi. Oggi ho sostituito il telepass con uno nuovo e vediamo se cambia qualcosa.
Installato UnipolMove subito a dx dell'attacco dello specchietto retrovisore sul cristallo, in quell'incavo naturale che si forma. Il che fra l'altro lo rende praticamente invisibile al guidatore in quanto completamente coperto dallo specchietto. Nessun problema di sorta con il casello, anche con Android auto attivo.
Se può essere d'aiuto: posizionato nel vano porta oggetti passeggero con la scritta telepass verso l'alto. 4 su 4 ed il telepass non ha dato problemi.
Ho gli stessi problemi, pensavo avessi un tellepass difettoso quindi ne ho ordinato uno nuovo, l'ho posizionato sul parabrezza lato guida nella zona tratteggiata, su alcuni funziona e su altri no, mi sta facendo impazzire.
Ho sostituito il telepass e posizionato sul parabrezza lato passeggero nella zona tratteggiata. Ho risolto il problema
Io ho Unipol Move e mai un problema. (Posizionato a dx dello specchio retrovisore a 7 cm dal bordo alto del parabrezza come da istruzioni Unipol)