Forse è una domanda stupida ,visto che nn ho tom tim CAR kit , ma il supporto nn da fastidio alla fotocamera per la ripresa?????
Questo video l'ho fatto con il tom tom car kit attaccato ad una staffa fatta artigianale che ho fatto realizzare in plexiglass. L'inquadratura è obliqua perchè son cretino, ma questa è un'altra storia. http://www.youtube.com/watch?v=lAB2XVOiymM
guarda che non credo fosse necessario specificarlo ormai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
magari gli amici da casa che ci seguono si son persi qualche puntata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma il video nn lo vedo ma perché su l' iP i video postati dagli utenti nn li vedo mai???? Ho qualche opzione? Bhu' poi se mi arrivano in PM li vedo.....qualcuno sa aiutarmi???
credo sia un'impostazione del forum. prima del restyling si vedevano, anche io l'ho notato...:-l Ok santo, se vuoi ti faccio anche la spesa e facciamo un unico conto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :wink:
Mi sembra che si siano già lamentati in qualche sezione di lamenti e delusioni però non ha portato a nulla a quanto pare
ne ho anche con telemetria sovraimpressa, in modalità Overlay con HLT. I problemi sono due: -Quando finisce di fare il giro, ci mette diversi secondi per salvare il video, così da perdere il video del giro successivo, -Quando collego la staffa al centro dell'auto (dietro il sedile del passeggero) il segnale, in base ad una prova che feci una volta non è perfetto. Per il resto la modalità è bellissima, molto più curata del triste racechrono con la grafica del commodore64. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi in genere preferisco o fare il video con l'iphone e usare altro per cronometrare oppure il contrario. @Fumo: credo che il programma di racechrono possa essere usato anche con HLT. Si esporta il file .csv (che credo sia lo stesso di racechrono) e si sovrappone al video fatto con la telecamera. Non ho mai provato ma ci sto pensando.
vorrei tanto postare quei video con la telemetria, ma purtroppo "l'autodromo" in cui l'ho fatto non permette che siano diffusi video
hehe, c'è ancora qualcuno che si illude di cambiare il mondo con le lamentele... non ci siamo riusciti noi con le molotov...
un'info..... un bel manico,parliamo di driver della domenica normali,su monza con E92 330d che tempo potrebbe staccare??
io si,la E93 e' da passeggio o da spaccone d'autostrada:-))mica e' una cosa seria per girare.......ma volevo appunto sapere i tempi di una E92 che dovrebbe essere piu' veloce.....certo che se non ho capito male tutti sti nostri giocattoli di serie sono delle lumache......anche l'M3,E92,di serie come va?? cioe',se tanto mi da tanto un'ibiza sport cup trofeo la smantella.....domenica giravano con le ibiza in 2.22/2.24......