l'iphone 4 fa tutto da solo, il 3GS invece deve essere assemblato. Prendi video e dati e tramite un software (DashWare e TrackVision) crei la telemetria in sovraimpressione (l'equivalente di racechrono2). Sinceramente ci ho provato ma non c'ho capito nulla
ecco perchè mi son perso, io sono fermo a racechrono! quindi per unire i due video posso usare DashWare e/o TrackVision come riportato sopra? ho provato elead-videostudio11 ma improvvisamente si chiude ed esce... grazie
io uso cyberlink power director, è abbastanza facile da usare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le applicazioni sopra citate non le ho mai sentite, ma credo siano specifiche per iphone
Domandina su racechrono2avi: come si fa a rendere trasparente lo sfondo del cruscotto/tipo? Quindi tutto ciò che è in colore scuro?
Questa è difficile e direi che è meglio che la spieghi Ledogme :wink: A grandi linee, setti un colore sgargiante al posto del nero e con power director rendi questo colore trasparente in questo thread dovrebbe comunque esserci la soluzione. (io non l'ho mai fatto)
L'iphone 4 fa tutto da solo? Sarà.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oggi ho provato a Franciacorta a fare un video con questo benedetto Harry's Lap Timer: be', a parte che quando l'ho scaricato sul pc risulta essere capovolto , ma della telemetria in sovraimpressione nessuna traccia! Topesio tu avevi provato a scaricare i video sul pc? Che cacchio sbaglio?
no no io son pezzente, il mio non fa video!! sarebbe già buono far funzionare il crono e la telemetria come Cristo comanda!!!
Ma come non fa il video? Mica mi avrai preso la versione lite... barbone!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, non ci capisco una mazza.
a ma la versione completa farebbe anche i video con la telemetria?????? probabilmente è un 3g e mi sembra non faccia i video...
Certo! Sta proprio lì il bello... se solo scoprissi come si fa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cioè mentre registra il video attraverso l'applicazione Harry's lap timer, viene visualizzato tutto proprio come il video postato da Enrico. I problemi principali sono due: - il primo è che a ogni giro l'applicazione "chiude" il video e lo invia alla libreria dell'iPhone, perdendo quindi la registrazione del giro successivo. - il secondo, che è quello più grave (!), è che una volta che vai a visualizzare il video dalla libreria, i dati in sovraimpressione non ci sono più! Idem quando lo trasferisci sul pc. Devo riuscire a capire qual è la soluzione al secondo problema, per il primo non si può fare nulla.
sto lavorando a un sito per voi trackdaysti, che inizialmente riguarderà il confronto dei tempi in pista... Questo è solo l'inizio, nella mia mente ho già tutta una lista di funzioni/servizi da aggiungere in futuro. Diventerà un progetto abbastanza unico, dato che ancora non c'è niente del genere sul web. L'unico problema è che sono niubbo in html e PHP quindi mi ci vorrà del tempo per realizzare qualcosa di decente...ma probabilmente riuscirò a pubblicare qualcosa di usabile entro la fine di questa settimana. Stay Tuned /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qual è il tuo problema? Mica l'avevi testato nel tuo circondario e funzionava correttamente? Io ho fatto la prova prima con un isolato a Milano, scoprendo che al termine del giro si interrompe la registrazione per l'invio del video alla libreria, per poi riprendere al terzo passaggio sull'ipotetico traguardo/partenza (stop/start per lui). Quindi riprendere due giri consecutivi al Ring è assolutamente impossibile, ma rischia di saltare anche il terzo perchè più è lunga la registrazione, più tempo impiega a inviarlo alla libreria (ovviamente). Di fatto, quando ti rechi in un circuito che non ha preimpostato, basta aggiungerlo (es. "Franciacorta"), entrare in pista e far partire il video dove si vuole che finisca/inizi il giro. Tutto qui. SONO STATO SPIEGATO?
Stard,,,,,!!!! Si l'avevo testato, ma a Varano non funzionava. sarà la pista che fa schifo??!! Non prebdeva automaticamente il tempo(ne) e si spegneva. Un pò come il tuo video .... L'aggiungere il punto di partenza arrivo e sufficiente o bisogna avviare il crono a mano? Per te forse si può evitare di fare andare i dati alla libreria.. evitando l'interruzione!