http://www.qstarz.com/Products/GPS%20Products/BT-Q818XT-F.htm Ahia cosa ho visto: propongo mega gruppo d'acquisto. PS: con racechrono funzionerà o ci potrebbero essere problemi?
devo dire la verità, imho butti via i soldi :wink: il paragone che ho potuto fare ad Imola ha evidenziato che anche la Qstarz da 5hz va già molto più che bene , rispetto all'aim, con antenna 10hz ho trovato scarti massimi di 1 centesimo :wink: @fusko: io uso proprio l'n95 con l'antenna esterna, l'unica volta che ho dimenticato il ricevitore ho provato con quello interno e dopo il turno ancora non era agganciato ai satelliti; penso sia il ricevitore interno che fa abbastanza cacare, perchè anche con il navigatore ci impiega un botto di tempo prima di agganciarsi ai satelliti :wink:
Sul discorso soldi sono d'accordo con te. E' che la 10hz costa, se non erro, sui 80 euri meno (se ci riesco a venderla) i 50 della mia e voilà. Sarà un'antenna di una precisione esagerata ma x 30 euro .....
se vendi la tua 818X io sono interessato...è perfetta?quando l'hai acquistata? sentiamoci pure in pm!
io ho ordinato quella a 10 Hz,sto aspettando che arrivi,racechrono si può usare anche con un pc portatile vero? ci vorrebbe la versione per iphone tanto con il jb si possono usare ricevitori bt esterni
Anchio uso l'N95 e non ho mai avuto problemi. Si è un po lento l'aggancio, però poi va bene....strano
Ciao ragazzi... non ho capito una cosa di racechrono2avi....quando lo apro mi chiede di caricare un file *.csv ma io questo file nella cartella del cellulare (symbian) non c'è l'ho...com'è possibile? edit: SON RIUSCITO! grazie in ogni caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Iphone e Harry's Laptimer Pro con gli ultimi aggiornamenti del software è possibile registrare video con telemetria in sovraimpressione [YOUTUBE] [/YOUTUBE] davvero un bell'aggeggino, molto preciso a cui è consigliabile abbinare una ricevitore Tom Tom che amplifichi il segnale GPS
con gli ultimi aggiornamenti del software è possibile registrare video con telemetria in sovraimpressione [YOUTUBE] [/YOUTUBE] davvero un bell'aggeggino, molto preciso a cui è consigliabile abbinare una ricevitore Tom Tom che amplifichi il segnale GPS
scusa ma mi sono perso. come si fa a inserire i dati di racechrono in sovraimpressione sul video? grazie
Credo Ci voglia un Iphone (4?) che registri i video. Io sabato a Varano ho provato ad utilizzarlo in modalità automatica settando il poi/trigger sulla linea del traguardo, nella corsia box (la pista manca tra quelle disponibili) ma non sono riuscito a farlo andare, non prendeva il traguardo. Qualcuno sa spiegarmi la procedura corretta per il setting?
Mi accodo al domandone, bello è bello... un filino complicato da settare Ma soprattutto, c'è modo di "scaricare" nuovi circuiti e impostare nuove auto?
si i nuovi circuiti ti si aggiornano , se disponibili, quando fai il sincro/aggiornamento sw. L'auto penso tu possa editarla ma non so se puoi aggiungerla. girando nel parcheggio sotto casa mia ero riuscito a settarlo, ma mi prendeva il punto preciso. Sabato non è che potevo fermarmi sulla linea del traguardo e via...anche se l'approssimazione dovrebbe consentirne il giusto funzionamento. Anche al ring, bridge to bridge, avevo avuto dei problemi....era partito poi mentre andavo a fare benzina!!!
sopra stanno parlando di una applicazione per iphone, non di racechrono. Per mixare telemetria e video con racechrono devi usare l'applicazione sviluppata da Ledogme, ovvero Racechrono2avi. il poche parole, con il programma di ledogme converti in video i dati telemetrici, poi ti serve un programma di video editing per unire il video della telemetria a quello dell'onboard.
aggiungo che non ho capito come funziona la calibrazione dell'acvelerometro, che mostra una c sull'icona in fase di setting.
enrico mi puoi spiegare come funziona? io ho il tom tom car kit, iphone 3gs e lap timer... come si fà?