Alla fine della tangenziale di Mestre, sulla discesa per intenderci, l'altro ieri sera c'era la stradale con il telelaser.... MA CHETTEPUNTI!!! ha senso secondo voi?? mica ti fanno la foto con il telelaser... tre corsie, limite di velocità 50/80/80: manco uno che lo rispettasse.... eravamo tutti a 130 km/h... stavano forse facendo uno studio su quanti vanno a 50 o 80 allora in quel tratto di strada?? ve lo dico io: NESSUNO!! se vai a 80 ti incu.lano i TIR...
Anche sulla a4 ci sono limiti a 80km/h... giuro che dovevo andare minimo a 85/90 Km/h altrimenti mi da un coupé mi trovavo un compact La causa è sempre duplice, stronzi quelli che mettono limiti assurdi (80 km/h in autostrada?!!?!? ) e sicuramente non molto intelligenti anche quelli che non rispettano i limiti a priori!
si, ma il discorso è un'altro.... che ci fanno con il telelaser se tanto ti devono fermare per farti la multa?? il telelaser fa la foto anche?? non mi pare... allora è tutto tempo sprecato.....
no il telelaser è fatto apposta per rilevare la tua velocità parecchie centinaia di metri prima...così che loro vedono, ti fermano, e facendoti vedere l'ultima velocità tua registrata, non puoi contestare! Ma la foto non la fa...è uno strumento di acquisizione istantanea... L'utilità su una autostrada è equivalente a 0
non sò se avete mai provato, ma tenere quel ***** di puntino rosso dentro la sagoma di una car, dentro quel visore del *****, a più dei 130 all'ora è praticamente impossibile!
io ci ho provato....non è difficile per nulla....se hai un auto a 1 km nel mirino ti pare di averla davanti a te di si e no un metro o due