Vediamo se potete aiutarmi..... Allora se ho il sistema per comandare il cell BT anche con faccina sul volante (dovrebbe essere quello professional) se volessi installare il veicolare (tipo questo modello http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=FB72&mospid=47739&btnr=84_0375&hg=84&fg=10 ) cosa dovrei aquistare? solo la cornetta e l' adattatore snap-in dedicato? sapete info e prezzi? illuminatemi!!!!!!!! importante!!!
Praticamente non lo usa quasi nessuno, io ti consiglio vivamente di utilizzare il BT che funziona alla grande...
consigli su quale adattatore snap in acquistare? sono tutti per cell un pò datati, secondo voi quale è il più recente? forse il sony ericsson? Nella' auto ho trovato quello per motorola V600, ma il cell proprio non mi piace, forse è pure fuori produzione.... Consigli? grassiiieeeee.....
non l' avevo trovato sulla lista che ho trovato nel link in questo forum..... sai dove trovo una lista aggornata? volevo chiederti una cosaper me molto importante: inserendo il cell nell' adattatore snap in si inserisce anche la presa posta sul fondo del cellulare in quella dell' adattatore, tale presa serve solo a ricaricare il cell o anche ad attivare la funzione viva voce? ossia con lo sanp in e il cellulare adeguato è necessario utilizzare il bluethoot o funziona come l' auricolare a filo, inserisci funziona disinserisci non funziona... aspetto impaziente risposta per procedere all' acquisto...
Funziona così: posizionando il telefono nello snap in il telefono si carica anche a macchina spenta. Il vivavoce funziona con il bluetooth quindi se lo disattivi dal telefono si carica solo e non comunica. Vai tranquillo sul nokia 6233 con relativo snap in. Io ho una e60 serie 5 e mi trovo assai bene. Vedi www.bmw.com/bluetooth per la lista completa dei terminali compatibili
Interfaccia Ciao Chris, io ho una e60 2004 ma non ho linterfaccia bluetoot, sai per caso quanto costa l'accessorio originale? Riesco a mantarmela da solo? CIAO
azz! non si mangia la batteria della macchina? non si può disattivare la funzione di ricarica mantenendolo nell' alloggiamento?
x mdgn ho letto che hai losnap per il motorola v3 sta a filo o esce un po fuori?potresti postare una foto per vedere come cista.su ebay ho trovato questo.è come il tuo? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...akeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it
Per quello che so io per la E46 non esiste lo snap in per il V3, cmq aspetto smentite perche lo vorrei mettere anche io visto che ho il bluetooth e il V3