telefono veicolare

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da tempestone, 27 Settembre 2009.

1. tempestone

tempestone Aspirante Pilota

1
    0
    27 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x 6
    vorrei sapere nella bmw x6 vi e' un supporto del telefono gia predisposto sotto il poggia mano . Che tipo di telefono deve essere comprato per visuarizzarlo nel display del navigatoe . attendo una risposta grazie:sad:

2. jordy71

jordy71 Primo Pilota

1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    Esistono vari adattatori chiamati snap-in che si inseriscono sotto il bracciolo. Per una lista completa dei cellulari abbinabili puoi chiedere in concessionaria, indicare il modello e prendere lo snap in giusto.

3. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    presentarsi???

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.216
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    buonasera e benvenuto:sad:

5. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    La presentazione da fare nell' apposita sezione è gradita...comunque , se con l' inglese te la cavi:
    http://www.bmw.co.uk/bmwuk/bluetooth/compatibility/0,,1212_181241806__bs-WDY%3D%40bb-WDYwNw%3D%3D,00.html
    (devi clikkare sulla marca del telefono)

oppure

http://www.bmw.us/Standard/Content/Owner/BluetoothYourBMW/CurrentlyAvailableCompatiblePhones.aspx

il supporto è chiamato snap-in ed esiste come accessorio bmw per posizionare tutti i cellulari più comuni ma non è indispensabile per connettere il telefono all' auto, mentre lo è l' interfaccia usb, che si può montare anche dopo l' acquisto
    ...buon divertimento!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Settembre 2009
  6. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :redface: mi correggo da solo....ovviamente intendevo interfaccia bluetooth per il telefono, mentre con l' usb ci connetti il lettore mp3 o anche il telefono...ma solo per ascoltare la musica...:wink:

7. virus66

virus66 Aspirante Pilota

29
    0
    6 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X6
    sulla mia x6 ho l'interfaccia Bluetooth ma non la snap-in. Il telefono si collega normalemente, ma per ascoltare la musica dall'i-Phone ho dovuto comprare un apposito cavetto dalla Concessionaria BMW. Tutto ok per l'ascolto ma il cavetto non carica le batterie del cellulare.

Sapete dirmi qualcosa?

8. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Infatti, collegando l' iPhone tramite il cavetto ad "Y" alla presa usb ed al connettore aux, puoi ascoltare la musica gestendola dal display e telefonare via bluetooth, ma la carica non avviene.

Così dicono tutti, io ho fatto delle prove con la mia auto che è MY'09 ed il mio iPhone 3GS 16G del 2009 e, secondo me, la carica parte, ma solo se il telefono è già piuttosto scarico, diciamo meno del 30% della batteria.

Comunque, la funzione di carica avviene regolarmente se:

- utilizzi lo snap-in per l' iPhone, oppure

- utilizzi il cavetto dock-usb in dotazione al telefono + un adattatore usb-accendisigari

Tieni conto che quando hai il telefono sullo snap-in, se non hai installato di fabbrica anche l' adattatatore smartphone (optional 6NF), potrai telefonare, sfruttare l' antenna esterna e caricare....ma non ascoltare la musica.....:wink:

Condividi questa Pagina