telefono su X3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

telefono su X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da vince59, 29 Marzo 2009.

  1. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Gente....
    ho in consolle il tastino con l'icona telefono e sulla consolle centrale della plafoniera delle griglie (dentro non ho verificato nulla)... mi chiedo: è la predisposizone telefono o cos'altro? E se cosi fossè cosa mi serve per connettere il cell?? Grazie..come al solito
     
  2. max68

    max68 Secondo Pilota

    808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    La predisposizione bluetooth costa 480 euro... se non li hai pagati, non puoi attaccar telefoni. Dimenticavo: l'adattatore nel bracciolo costa altri 100 euretti.....
     
  3. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    bene bene ...vediamo cosa c'è sul far da se...#-o
     
  4. stimmer

    stimmer Aspirante Pilota

    22
    0
    18 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    ex 123d M 3p or x3 2.0 (sigh)
    io ho il bt pagato 480 euri ma il concessionario, ha visto bene di installare un kit afternarket che avrei potuto pagare meno della metà. si utilizzano i tasti sul volante x rispondere e concludere la chiamata, non so dove sia l'altoparlante,e il microfono è stato installato sul piantone lato conducente pero' ha un grave difetto: se arriva un messaggio o dopo una chiamata, il bt si inchioda e sul display appare PHONE. una chiavica ( se si puo dire) e mi sentono male!! ho fatto presente il difetto al conce ma nn è stato in grado di risolvere. la prossima auto la prendo senza e ne metto uno aftermarket magari un po meglio di questo. il mio è della serpistar.
     
  5. seti56

    seti56 Collaudatore

    408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
    Ciao Vince59, l'interfaccia BT la trovi sotto il bracciolo centrale, lo alzi e ci dovrebbe essere un tasto con la faccina da premere per 4-5 secondi per iniziare il pairing con il cellulare. Se hai l'interfaccia, e non la sola predisposizione, dovresti anche avere un libercolo di istruzioni sulla cui copertina c'è una cabina telefonica molto english, ed all'interno un intercalare con la "bluetooth passkey". Facile in ogni caso fare la prova: con la chiave in posizione 1) ed il monitor acceso premi il tasto sotto al bracciolo per diversi secondi, sul monitor dovrebbe apparire la schermata di collegamento.
     
  6. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Grazie Seti56 credo di avere solo la predisposizione. sto già studiando come fare l'upgrade.... ciao
     
  7. Gaspare

    Gaspare Collaudatore

    287
    12
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.525
    x3 2.0 D Futura


    Ciao,
    Facci sapere! anch'io ho solo i tasti e sarei interessato a montare il vivavoce....
     
  8. Jack77

    Jack77 Aspirante Pilota

    29
    0
    29 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d
    Pure io interessato, solo i tastini sul volante e vorrei fare l'upgrade!
     
  9. pierachi

    pierachi Aspirante Pilota

    19
    0
    13 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    problema identico

    HO RITIRATO IERI UNA X3 2.0D NUOVA VERSIONE FUTURA CHE NON PRESENTA PIU' DI SERIE IL NAV MA SOLO LA RADIO.
    INCLUSO NEL PACCHETTO ORA E' DI SERIE L' INTERFACCIA BLUETOOTH.

    SEGUENDO I VS. CONSIGLI PER LA CONFIGURAZIONE DEL TELEFONO HO CERCATO INUTILMENTE NELL'INTERNO DEL BRACCIOLO ANTERIORE IL TASTO CON LA FACCINA MA AHIME' NON L'HO TROVATO.
    QUALCUNO DI VOI SA SE NELL'ULTIMA VERSIONE IL SISTEMA E' STATO MODIFICATO???

    GRAZIE IN ANTICIPO PER CHI VOLESSE AIUTARMI

    span.jajahWrapper { font-size:1em; color:#B11196; text-decoration:underline; } a.jajahLink { color:#000000; text-decoration:none; } span.jajahInLink:hover { background-color:#B11196; }
     

Condividi questa Pagina