Ciao, nessuno di voi ha il telefono originale BMW Classic? So che è un accessorio antidiluviano! Ma me ne hanno praticamente regalato uno e volevo montarlo sulla mia E46 Coupè. Ho trovato il cablaggio centrale ma non riesco a capire qual'è il cavo che collega la rice-trasmittente (codice 84.11-6911042) al cablaggio centrale. Qualcuno ha un'idea?
Il telefono BMW Motorola, con il filo. Il vecchio GSM dual band che si montava su tutte le BMW fino alla X5
http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=19621&highlight=veicolare purtroppo non si vedono piu le foto...hostfile di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
per il cavo ti posso dire che io ho adattato quello di una 5er sulla mia e46...quindi non ti do quel codice...dovresti chiedere in conce...dovrebbe costare sui 120 euro...
Mitico Dragone! Accidenti alle foto! Funziona bene il tuo telefono? Ma la smart card va inserita nella centralina ricetrasmittente o sotto la cornetta? Il cavo che non riesco a trovare è quello che collega quella specie di interfaccia seriale che ha la ricetrasmittente nel baule con il cablaggio lungo che arriva al telefono davanti. Hai presente?
si ho capito...il cavo è uno unico alla fine...il telefono funziona benissimo..dal monitor poi posso fare tutto, rubrica, messaggi, ultime chiamate ecc...il vivavoce va benissimo..legge una scheda vodafone da 128k tranquillamente, e la puoi mettere sia sotto la cornetta che dentro la centralina in bauliera
Quindi tu hai un cavo unico senza interruzioni. Io ho il cavo 61.12-0027470 che termina con le spine BMW e mi manca il raccordo tra la centralina rice-trasmittente e quel cavo lì. Solo che non riesco a capire qual'è il codice esatto. Per la smart card dove occorre l'adattatore? sai dove si può trovare?
usi la carta formato tessera che ti danno quando compri una sim nuova, e fissi la sim con del nastro adesivo... per il cavo nn so aiutarti..io ne ho uno unico..
Dragone, qualcuno mi dice che il telefono comunque non funzionerà se non viene codificato dalla BMW. E' vero? Ma in quali casi vanno ricodificati i moduli (navi, telefono...)? Tempo fa avevo sostituito il mio mk2 con un mk3 e funziona perfettamente senza ricodifica.