Telefono Bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Telefono Bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Filo3005, 26 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Filo3005

Filo3005 Aspirante Pilota

6
    0
    26 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi, io sono nuovo nel forum e vi scrivo perchè voglio chiedervi un parere. Ho una Serie 1 120 d con pacchetto m, bracciolo e navigatore. Voglio installare l'impianto per il telefono, quello per il nokia (quello fuori produzione). Infatti mi è arrivata un'offerta da "Più Bmw" con la quale i costi di manodopera sono a carico della BMW quindi risparmio 400 euro. Mi sono presentato al concessionario di Milano in via De Amicis ma mi han detto dopo aver visto il libreto che la mia macchina non è abilitata, non si può mettere, quando invece al telefono han detto che andava tutto bene. Non vorrei che fosse perchè non gli pago la manodopera e mi fanno questo dispetto. Mi sembra infatti alquanto strano che non sia possibile montarlo. Non ha nemmeno specificato il motivo, dice che non si può.
    Grazie in anticipo per le risposte

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    tutto si puo....
    dipende se vogliono

3. Filo3005

6
    0
    26 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    questa è proprio la risposta che speravo di non ricevere. senza far polemica e senza litigare ma io desideravo un commento tecnico, competente e utile non della retorica consumata per far prendere aria alla bocca, perchè non mi serve a nulla.

4. Capo

Capo Primo Pilota

1.287
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    ehi, sei al secondo messaggio e ti permetti questi toni? :-k

5. stecca975

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    chiedo scusa a signoria vostra

6. Filo3005

6
    0
    26 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    hai ragione, conosco bene le gerarchie nei forum e proprio per questo non volevo far polemica, sono semplicemente stato sincero e schietto.

7. stecca975

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    aggiungo, prima di cominciare a postare c'è una sezione apposita per presentarsi, e dopo puoi aprire la bocca e darvi aria con domande, a cui dovrai aggiungere di ricevere risposte come la mia, retorica consumata per dare aria alla bocca ;-)

8. Filo3005

6
    0
    26 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    post edit

9. Filo3005

6
    0
    26 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    a me non sembra che presentarsi nella sezione sia obbligatorio, se no lo avrebbero scritto. peraltro trovo inutili queste tue pedanti risposte fuoriluogo. ti prego non andiamo OT, mi scuso siete i capi perchè avete mille messaggi io sono solo un povero mentecatto che ne ho due, non voglio essere spocchioso mi scuso. non era mia intenzione invadere il vostro territorio.

10. stecca975

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    mi sembra solo buona educazione, se sei pratico di forum come hai detto, lo dovresti sapere meglio di me :-)

11. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.802
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    A me sembra che di solito quando uno entra in casa altrui, o suona il campanello o perlomeno bussa... :rolleyes:
    Sicuramente non esordisce con i tuoi toni! [-X
    Sei partito col piede sbagliato amico, ripassa dal via e torna a presentarti come si deve!

12. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    quoto :rolleyes:

dai ora datevi una calmata, vedete di non farmela chiudere sta discussione :lol:

13. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.802
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ok, x me no problem, ma immagino come finirà... #-o :mrgreen:

14. Filo3005

6
    0
    26 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    grazie simpatici burocrati, ho risolto chiamando in bmw che alla fine è sempre la soluzione migliore. perchè ho notato che contattare un forum pieno di maniaci di macchine mi fa venire il mal di pancia. la firma con la foto della macchina, chiaramente tutte uguali, il motore la cilindrata, l'apice è raggiunto, questo è il grado zero dell'uomo, è l'uomo che torna alla scimmia. voi siete quelli che la domenica lavate la macchina con la spugna sotto casa, col figlioletto che vi sta a guardare e che un giorno farà la stessa cosa. voi siete quelli che prendete i dossi artificiali a 10 km/h per non rovinare le sospensioni, voi siete quelli che non portate la macchina in montagna perchè il sale la rovina, voi siete quelli che quando piove non uscite perchè vi si riga la carrozzeria con la grandine. e poi ci pensi e ci pensi e un giorno vedi che.
    ma cosa ve lo dico a fare, voi mi avete scartavetrato l'anima perchè vi siete sentiti in pericolo, un newbie che chiede precisione nelle risposte a un vecchio utente, non s'è mai visto. un giorno imparerete, che sui forum seri il post del primo stronzo che arriva vale quanto quello del creatore, perchè son tutti bravi a scrivere 3000 cretinate ma l'importante è la qualità e non stare qui tutti i giorni. ora il post lo cancellate perchè siete degli impiegati del concetto ed è giusto così. mi bannerete, cercherete di darmi una lezione di retorica con una dialettica da far ridere nel vostro italiano stentato. risparmiatevi, andate a pulire la vostra bmw in cortile che è quella la cosa che sapete fare meglio e vedrete sarete molto contenti.

15. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    :-k sei simpatico come un vibratore anale

16. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io nn lo cancello..ma me lo metto come firma! mmmazza se stai male! :lol:

17. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    tie..ti quoto purio (nel mio iagliano stentato eh? :lol: ) stavolta ci vuole proprio! :wink:

18. Alaskan

Alaskan Secondo Pilota

696
    0
    28 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    320d Touring E46 150cv
    ammazza.....mi sa che questo è proprio........scoppiato!!:microwave:

hai scritto 6 messaggi di cui 1 con una richiesta di informazioni e gli altri 5 con stronzate immani.... :-k

mi sa che noi i problemi ce li creiamo con le nostre amate BMW....mentre tu i problemi già ce li hai...quindi ti consiglio di lasciare stare questo campo.....pootresti peggiorare in modo irreparabile (anche se secondo me .......peggio di così...non si può!)

19. stecca975

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    se posso spendere 2 parole.....
    SE NON TI TROVI BENE IN UN FORUM NON è UN PROBLEMA DI COMUNITA', PUOI ANCHE FARE A MENO DI SCRIVERE, O DI LEGGERE
    riguardo l'educazione, SORVOLO...

20. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Re: Telefono Bluetooth

ora sorvolando le polemiche nel post, dato che hai ricevuto un'offerta per tale pezzo, dunque al 100% lo potrai montare, sicuramente il conc. bmw o meglio gli accettatori e/o gli elettrauti purtroppo non sanno tutto sulle bmw perchè i corsi sono molto blandi e il povero accettatore e/o elettrauto dovrebbe studiare e stare giorno e notte a leggere tutti i particolari di tutti i modelli di auto, dunque se ne escono con questa affermazione che non si può montare, allora contatta telefonicamente chi di dovere ovvero BMW Italia e fai presente il motivo e di a loro di mettersi in contatto con la tua conc. bmw così se la discutono e finalmente saprai il vero motivo, non penso che sia questione di manodopera, tanto comunque gli viene versata dalla casa madre, quella è un offerta per invogliare l'acquisto

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina