Sulla mia nuova X1 sdrive18d è installato il pacchetto bluetooth professional: non dovrebbe esserci un'antenna sul tetto (quella a forma di piccola pinna)? infatti quando mi connetto col mio cellulare (ho un blackberry 9300 curve) e chiamo, chi riceve la telefonata mi dice che si sente malissimo, metallico, lontano etc. A qualcuno è mai capitato? Grazie e buona strada a tutti
la pinnetta é presente solo con il navi sia esso businnes che professional. Se non hai il navi nessuna pinnetta: viene utilizzata l'antenna nel lunotto
Caro Pinfa, premetto che di 'ste cose non ci capisco nulla, per cui prendi quanto di dico con beneficio d'inventario. Innanzitutto non so se hai usato la funzione cerca (mi pare ci fossero già discussioni aperte). La pinna è montata solo in abbinamento al navigatore. L'antenna standard è invece annegata nel lunotto posteriore. Il fatto che sentano metallico e lontano, è dato dal vivavoce. Non so dove si trovi il microfono sulla X1... Comunque credo che a breve qualche anima pia ti risponderà in modo esaustivo, non dubitare! Ciao!
Non penso sia un problema di ricezione (senza navi viene usata la normale antenna del telefono) ma di microfono. In tal caso penso che tu abbia un problema allo stesso (microfono) in quanto, sia in presenza di navi che senza, é sempre il medesimo
Potresti controllare? Ti avranno percaso montato questo microfono? Perchè se così fosse...non prende nulla! :wink: