Sulla mia e61 del 2004 ho sostituito la centralina bluetooth normale MULF di prima generazione con una di seconda (MULF2), codificata, ora finalmente vedo le barrete del segnale gsm sul monitor del navi prima niente!
Per info: la mia è di fine 2004, ma ho fatto installare il kit bluetooth ad inizio 2007. Niente barrette.
le barrette io le vedevo col telefono professional bmw..... col solo bluetooth collegato al cell ( non al telefono professional ) non le vedevo
Con il 535d del dic04 non vedevo le barrette, mentre con il 535d del dic07 sono comparse, il tutto a parità di telefono e di opzione BT.
Scusate, è la prima volta che scrivo al forum, spero di fare giusto !!!PRIMA DI TUTTO UN SALUTO A TUTTI VOI !!! Qualcuno può aiutarmi!! sulla mia 530 ho montato un adattatore per telefono motorola v3, il telefono si collega perfettamente in tutto, solamente che la rubrica non la trova, se la metto manualmente io, ogni nome il proprio numero di telefono mi tiene in memoria fino a che non spengo la macchina, appena spengo e riaccendo mi dice che la rubrica è vuota. "AIUTOOOO"!!!!!!!!!!!!!!!
a me con un Motorola è capitato che vedeva la rubrica solo se era salvata su memoria telefono e non su SIM. Prova !!!!!
SCUSATE !!! mi sono spiegato male, se premo il pulsante al volante per dire a voce il nome mi dice che la rubrica è vuota, mentre la rubrica si visualizza perfettamente. scusate di nuovo !!!
Sul mio nuovo bellissimo.. sistema bluetooth appena montato, vedo sia il segnale che un piccolo telefono che appare in caso di chiamata persa. Motorola V8.
le due rubriche sono indipendenti quella vocale ha 50 posti e devi memorizzare i numeri uno per uno io l'ho fatto con quelli che uso di più, l'altra serve solo usando l'idrive
il mio problema è che se inserisco una alla volta i nomi in rubrica mi tiene la memoria fino a che non spengo la macchina, all'accensione successiva mi dice che la rubrica è vuota.
Negativo Ho 100 indirizzi; apro la rubrica con iDrive e ci sono tutti; comando vocale "chiama Pippo" e lei chiama Pippo; "chiama Pluto" e lei chiama Pluto; e così via per tutti e 100. Il tutto senza avere fatto un bel niente: ho solo fatto il pairing (accoppiamento) tra il V3 (o Sony Ericsson T630 oppure BlackBerry) e la BMW.
IL veicolare bmw e' si un telefono bluetooth, pero' di tipo cordless e la centralina dedicata accetta solo quello e non altri.
gradirei che prima di dare del "negativo" ti informassi, con il modulo bluetooth montato sulla mia e senza modulo voice come sarà sulla tua si può fare quello che ho scritto cioè le due rubriche sono indipendenti e basta guardare sulle istruzioni per averne conferma, diverso è il discorso dei comandi vocali completi che invece attingono dalla rubrica del telefono accoppiato
Strano, Sergio. Anche a me risultava che i comandi vocali attingessero direttamente alla rubrica del telefono senza dover memorizzare nulla. Ma cosa ti succede esattamente ?
a me nulla funziona perfettamente, era un altro utente che non riusciva ad utilizzare i comandi vocali per chiamare con il telefono accoppiato, sul mio libricino del telefono a parte dice chiaramente che la rubrica vocale ha 50 posti e che bisogna salvare i numeri vocali indipentemente da quella accoppiata con il telefono, dipende dal modulo che è stato montato e atd ti confermare che ce ne sono diversi, semplicemente chi ha solo il modulo telefono può fare come ho scritto, chi ha il modulo completo potrà comandare non solo la rubrica ma anche la radio, io per esempio la radio non posso utilizzarla con i miei comandi vocali