Ho trascorso sabato sera a scusarmi con i numeri di emergenza chiamati dalla mia auto senza motivo!!! Veramente una situazione imbarazzante! All'improvviso mentre ero fermo ad un semaforo ho visto sul display "chiamata di emergenza in corso" e da lì in continuo senza possibilità di interrrompere ha chiamato in sequenza tutti i 113 dei paesini che attraversavo. Mi sono anche fermato staccando la chiave dal quadro ma niente, al riavvio di nuovo ad allertare tutte le forze dell'ordine!!!!! Naturalmente ho anche tolto la sim dal tel ma niente!! Arrivato a destinazione ho pututo staccare la batteria convinto che avrebbe resettato il sistema, ma dopo 2 ore di distacco, alla ripartenza, di nuovo da capo!!! Ho lasciato staccata la batteria fino a stamattina, e finalmente oggi ha smesso!!! Scusate il prolungarmi ma sono stato ancosciato per 36 ore. Qualcuno ha già avuto esperienze simili? Potrebbe ricominciare? Ho effettuato l'aggiornamento 30.2 1 mese fa, potrebbe centrare?
attento che se telefona alla mia ragazza facciamo chiacchiere:wink::wink::wink:io ti avviso!!!!!!!!! mai successo!!!!!!!!
Devo dire che acqua dentro non ne ho vista, però effettivamente stava piovendo!!! Appena possibile verifico se si nota qualche deposito, grazie a tutti ed in particolare ad ATD.
La cosa buffa è che il primo n° che ha chiamato, essendo io vicino ad un passaggio a livello, è stata la stazione ferroviaria..poi ha proseguito coi 113 in sequenza. Adesso rido ma è stato pesante..
Ma ha smesso? Adesso oltre al DSP, "dinamic swiming pool" abbiamo anche l'ABS atomatic baywatch system