Telefoni Compatibili Bluetooth | Pagina 31 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Telefoni Compatibili Bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da smercki, 29 Maggio 2007.

1. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    raga ho il navi pro con bluthooth e prima col motorola V3 andava benissimo ora ho cambiato cell e ho preso cmq un telefonaccio della LG che costa e vale poco...nessun problema di connessione ma le persone con cui parlo mi sentono come se fossi sulla luna. Credo che il mio aggiornamento software sia dell'anno scorso dunque abbastanza recente anche se la macchina è 09/2005...che cell mi consigliate? considerate che nn mi interessa il discorso rubrica ma solo sentire e farmi sentirmi bense...GRAZIE

2. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.476
    116
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    Anche a mè ho questo problema, con il Motorola K3 e Nokia N82 (il primo legge la rubrica il secondo no) dall'auto sento benissimo, eventualmente alzo il volume, ma dall'altra parte sentono molto basso, :-k c'è il modo di alzare il volume???

3. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    come già detto precedentemente durante una conversazione occorre alzare il volume dai 2 pulsanti laterali. Se non lo fate durante la conversazione cambierete il volume della suoneria e non del microfono.

4. Speak

Speak Kartista

129
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW F70 120 M Sport
    Io ho un Motorola V3 e un bluetooth Metablue2 originale Bmw aftermarket, ma il telefono in questione dopo una rapida connessione all'entrata in macchina, perde la connessione Bluetooth dopo pochi minuti. Il V3 e' un bluetooth Classe 1, che sia questa la ragione dell'incompatibilità? O e il Metablue2 difettoso?
    Nessuno ha avuto problemi con il bluetooth del Motorola?
    Grazie.

5. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    Toni scusa è importante questa cosa ti prego se me la puoi spiegare meglio....grazie Marco

6. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    fai una telefonata a qualcuno (che ha un po di pazienza nel documentarti) in macchina mentre è in vivavoce bt, durante la conversazione regola il volume tramite il pulsante - o + che solitamente ci sono lateralmente a qualsiasi telefonino e regolera il volume del microfono.
    Io avevo lo stesso problema e nella scala da 1 a 7 mi ero accorto che era impostato su 2. Da quando lo cambiato su 6 va benone. Prova e fammi sapere.

7. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    grazie Toni

8. Manu 320d

Manu 320d Direttore Corse

2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    finalmente la lista che mi interessava:
    tra pochissimo giorni ritito la mia 320d del 2006 che ha l'adattatore snap in di un'altro cell nokia, io ho un n73 e vorrei comprare l'adattatore del mio telefono ma è compatibile al 100%?
    ah dimenticavo ho un navi buisness...

Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2009
  9. D€vil

D€vil Collaudatore

345
    2
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.073
    BMW 330 CD
    come si fa a vedere il modello di centralina ULF della mia e46 330cd??

cè modo di aggiornare la centralina x avere migliore compatibilità??
    si può resettare manualmente?...staccare la batteria 1 notte..non è servito

10. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    Salve a tutti, ho una X5 E53 del 2004 con Bluetooth che funziona (cioè riceve e fa chiamate con entrambi i miei 2 telefoni Nokia N70 e V3 razor). L'unica cosa (mooolto importante per il telefono del lavoro cioè il Nokia) è che non ho la rubrica... cioè la lista è vuota. Sapete come far scaricare la rubrica e vederla sullo schermo ?
    Grazie per la risposta.... se qualche volenteroso fosse così gentile di replicare alla mia domanda....

11. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.491
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Se leggi nella lista di Smerki c'è scritto:

Nokia
    5610i- RUB + SMS
    6151i - RUB.
    6230 - RUB + SMS
    6233 - RUB. + SMS
    6234 - RUB. + SMS
    6310i - RUB. + SMS
    6630
    6680
    N70 - RUB. (solo con trasf. dei contatti manuale)
    N95 - RUB. (solo con trasf. dei contatti manuale)

:wink:

12. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    scusa l'ignoranza.... ma che vuol dire "(solo con trasf. dei contatti manuale)" o meglio come faccio a scaricarla manualmente.. ??? io ho provato a copiare (selezionando tutto) la rubrica del cell sulla macchina... ma non funziona... ci stà qualche altro modo ?

13. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    :coffee2:coffee2:coffee2dovete leggere.
    nei post precedenti si è già discusso di questo. Così si diventa ripetitivi invece noi abbiamo bisogno di novità mai scritte e discusse per argomento.:wink:

14. Herr Franz

Herr Franz Aspirante Pilota

26
    0
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    E90 MY09
    Nokia E51 su sistema IDrive2 E90 del 2009:
    con sw originale del telefono tutto ok ma non rubrica, aggiornando il telefono all'ultima versione scaricabile sul sito nokia... adesso sincronizza automaticamente anche la rubrica.

lo avevo letto in qualche altro messaggio... adesso confermo e suggerisco di aggiornare l'elenco a inizio del thread.

15. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    x Toni2

si son daccordo... come regola generale mi sembra logico che se ci stà scritto sui post precedenti... è inutile chiedere. Ma se si considera che con il "cerca" ti rimanda a questa discussione che è iniziata nel luglio 2007.... e che spulciando non si trova come scaricare la rubrica sul navigatore (non ci riesco neanche sul PC dove tale rubrica sembra essere vuota......) .... allora secondo me, chiedere diventa lecito.... ed eventualmente rispondere velocemente con un copia ed incolla di un link che rimanda ad un post del sito non mi sembra un grande reato o che possa creare grande confusione... oppure che dsincentivi la gente a cercare e leggere i post.... è un discorso un pochino diverso. D'altronde certe volte se una persona ha dei problemi e cerca aiuto.... (e non ha dei cavillini da risolvere) .... è normale chiedere se non si è trovato quello che si cerca sul forum...
    mhaaa...
    Cmq grazie lo stesso e scusa tanto per il disturbo.
    Vado via.

16. epl2005

epl2005 Kartista

72
    0
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E90 320d restyling
    samsung omnia HD

Qualcuno ha avuto modo di verficarne la compatibilita' (scarico rubrica sopratutto) con il sistema idrive II ?

17. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    non credi di esagerare? Non volevo offenderti...:wink:
    personalmente prima di scrivere la prima volta, ho letto tutte le pagine di questo forum, proprio per non essere ripetitivo. Puoi farlo anche tu senza aspettare che gli altri lo facciano per te.
    Prove e vedrai che trovi la soluzione alla tua domanda.:wink:

18. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    poi uno certo che diventa ripetitivo.... forse mi sono spirìegato male :"spulciando non si trova come scaricare la rubrica sul navigatore" !!!!!! così ho scritto sopra... mi pare..... quindi se invece sai che ci stà la risposta alla mia domanda, allora o rispondi o mi giri un link.... Alle poche domande che ho fatto in questo forum mi hanno risposto ed
    Ho risolto:
    1) agiornamento mappe con la navigazione 3D ed i velox
    2) il bluetooth che mi vede i telefoni (tranne la rubrica)
    3) l'inizializzazione della chiave che sembrava morta..
    4) ancora non so... ma sicuramente qualcosaltro spunterà....

Non ho risolto:
    password per vieotutorials.. per il fai da te senza pappa pronta...
    Tutto quello sopra riportato l'ho leto sul forum.... quindi non sono uno che non legge...

Se non le sai le cose,.. salle.

19. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.491
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Bando alle polemiche...:wink: Sul telefonino non hai l'opzione del trasferimento dei contatti della rubrica, e come opzione di dispositivo a cui mandare è compreso il BT, e una volta scelto quest'ultimo scegli come device la ULF dell'auto?

20. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    OK

Fatto.... (come avevo già scritto "ho copiato ed incollato.....") dopo un paio di giorni stranamente ieri sera mi ritrovo la rubrica sul navi... con circa 200 nomi.... tra lavoro e personali.. Finalmente funziona con N70.

Grazie mille.....

Condividi questa Pagina