Allora...è da un paio di mesi che mi chiamano sul cellulare con numero anonimo, rispondo, e dopo una decina di secondi riattaccano. Mercoledi serà si son decisi a parlare...era una ragazza...siamo stati al telefono circa 15 minuti...sa un po di cose di me, ma non la conosco... Solo che continua, anche 5 minuti fa, a chiamarmi, restare in silenzio e riattaccare... Cosa posso fare? Quello che mi scoccia è che lo fa magari mentre sono da clienti...e sul lavoro se mi rompono i collioni divento una bestia
che dice che mi vede tutte le sere in bar...stasera la cappello...e la butto giu a cane con due dita nel naso
vekkio occhio alle cacciatrici di organi!!!!!!! non appartarti con una cosi esplicita potrebbe prenderti tutti gli organi tranne quello che vorresti darle tu poi scusa chi le ha dato il tuo numero?????????
Non ho capito... non vuoi che ti scocci più o cos'altro? In tal caso basta che installi un programmino(hai un Nokia E50 se non ricordo male) che fa da filtro e la metti in black list in modo che trova sempre occupato se chiama da anonimo... oppure le fai partire la segreteria... Se invece vuoi sapere qualcosa di più allora l'unica è che te lo fai dire o fai denuncia!
lo puoi fare se conosci il numero la black list x le due dita nel naso e a cane appoggio spingo e sottoscrivo
Quotone! Fai in modo di incotrarla dagli un'appuntamento poi se è di tuo gusto la natura farà il resto.:wink:
due nel naso e una nel sedere! e in piu' un bel po' di sculacciate dafarglielo diventare rosso pesca quel suo bagagliaio, per punirla delle telefonate anonime! e naturalmente perforazione di entrambi i canali. vai e colpisci! magari facce pure qualche foto da postare sul forum!