le vuoi o non le vuoi??amino whey, sono aminoacidi, ho cannato. ne ho presi un 10 in totale, ma ogni volta che ingoio una sento il gusto e mi viene da raccare, sembro i merli quando dopo aver magnato un verme se lo vedono tornar su. ah, si, mi ha anche regalato delle pastiglie enoormi (infatti ho avuto il timore fossero supposte, *****, mi metto le robe nel culo per pomparmi, ma quando mai) ultra burn, per bruciare panzetta...ma calcolando che causa mio stress basta un caffe per provocarmi il tremore a braccia e gambe, e leggendo cosa contiene, ho preferito desistere. sai soffro un po' di ipertensione, con una media di 205 di pressione....eh eh eh ...mi s che se prendo ste supposte ci rimango....chi le vuole??saran in totale 60 euro di roba!
ok, se vuoi dammi indirizzo in pm che te le mando, senno' mi sa che le daro' ai gabbiani (soprattutto le supposte, sa che trip)
In bocca al lupo Davide e facci sapere come va. Sai è da un po' che penso di cambiar lavoro, quindi se da te arrivano buone notizie un pensierino ce lo faccio Come requisiti di taglia penso di esserci: 1,96 105 kg In attesa di buone novità , un grosso in bocca al lupo
...davide ti mettono negli stadi a controlalre il pubblico... ...stai attento perchè non guadagni molto e ricorda che devi evitare di mettere le mani addosso alla gente anche solo magari per sedare una rissa...
Dove ti alleni? Se ti presenti in una palestra a caso di Villesse e mi fai vedere gli esercizi che fai ti dico subito se ci sono speranze o meno. Dalla mia esperienza non esiste il soggetto che non ha speranze, ci sono sempre carenze di allenamento e alimentazione, problemi di salute a parte.
so che tu sei l esperto e ben messo di fisico, purtroppo come parlavamo al raduno ho una resistenza fisica, soprattutto dopo problemi di salute, molto limitata. inoltre, oltre sicuramente a sbagliare qualche esercizio come e' nomrlae nel fai da te a casa (occhio pero' che mio fratello ha tutta roba professional) l' ipertensione e lo stress altissimo non mi aiutano. ma non importa .l importante e'fare un po' di pesi ed esercizi per non stare sempre fermi, e un po' per sfogarsi dalle pressioni giornaliere
peccato,mi stavi simpatico complimenti anche da parte mia Davide :wink: già ti immagino sul lavoro...tette culi tette culi tette culi
Congratulazioni Davide !!!! E' una notizia magnifica :wink:!! Poi appena ci becchiamo un giovedì mi spieghi tutto che mi intrippano ste cose, anche se io nn ho speranze 1,70x73Kg un poocooo nano ahaha Bella li!!
da quello che mi hanno detto si fa il corso di guida in sicurezza a Terni..tra l'altro con delle Grande Punto
Ma hai l'approvazione del medico per allenarti? Se si non ti preoccupare che la resistenza si allena. E iscriviti almeno un paio di mesi in una palestra così da vedere le differenze e valutare cosa ti conviene fare. A casa puoi avere tutte le attrezzature del mondo ma spesso si finisce per allenarsi poco e male per vari motivi (mancanza di motivazione, sindrome del "tanto mi alleno quando voglio"...)